Soap Opera

Una vita anticipazioni: Simon ed Elvira tornano a essere amanti?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani: tra Simon ed Elvira è di nuovo amore? Cosa farà Adela?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38 che ci rivelano quello che sta per succedere in Spagna. Iniziamo con la trama della puntata di Una vita in onda domani 26 marzo 2019. Come avrete visto nelle ultime puntate di Una vita, gli equilibri sono molto cambiati. Quando Diego si è svegliato infatti ha detto a Olga di non voler stare con lei, perchè ama Blanca. Olga, delusa per tutto quello che sta succedendo ha chiesto aiuto a Ursula di poter di nuovo allearsi con lei. Diego dal canto suo ha scoperto che Ursula ha ingannato suo padre e che ci sono delle lettere che lo dimostrano. Samuel quindi non sa che cosa fare anche perchè si è reso conto che Blanca è ancora innamorata di Diego.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 MARZO 2019

Dopo il primo bacio che si sono scambiati in ospedale, Elvira aveva detto a Simon che tra di loro non poteva esserci nulla. La ragazza infatti voleva rispettare la volontà di suo padre. Ma a quanto pare, i sentimenti che provano, sono troppo forti. I due si sono nuovamente baciati e anche in questa occasione Adela ha visto tutto. Che cosa succederà quindi adesso? Che cosa farà Adela? Starà zitta ancora una volta accettando un secondo tradimento da parte di suo marito? 

Ramon, Felipe e tutta la famiglia, si impegnano per trovare le prove che possano scagionare Antonito, che è ancora in carcere per un reato che non ha commesso. Sono tutti molto grati a Lolita perchè è stata lei a fare le ultime scoperte…Anche Maria Luisa ringrazia la domestica. 

Samuel è molto preoccupato per Blanca che pare non abbia dormito a casa la notte. Chiede quindi aiuto a Liberto e a Leonor, sperando che loro possano dargli una mano…Ursula si sfoga con Carmen e le dice che riaccettare Olga in casa sua è stato il più grande errore della sua vita. Lolita va in carcere per dare le ultime notizie al suo fidanzato. Le cose però non vanno proprio come i due si aspettano…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 26 marzo 2019 su Canale 5. Appuntamento a domani. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.