Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa scoprirà quello che suo padre sapeva su Antolina?

Il segreto anticipazioni: Elsa capirà quello che aveva scoperto suo padre su Antolina o don Amancio morirà?

Francisca Montenegro è stata davvero uccisa da Gonzalo? E’ questa la domanda che il pubblico che segue la soap di Canale 5 si farà nelle prossime settimane ma, presto ci sarà una risposta a questi dubbi. Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano infatti che, nelle prossime puntate della soap spagnola, assisteremo a un flashback grazie al quale scopriremo quello che è successo davvero a Puente Viejo. Ma questa vicenda che vede Gonzalo e Raimundo protagonisti, avrà una serie di colpi di scena che nessuno si aspetta. E ovviamente anche il grande ritorno di due amatissimi protagonisti della soap: Gonzalo, che è stato già protagonista in questi giorni, e Maria che da Cuba sta per fare il suo rientro in patria. Non ci resta quindi che iniziare con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 28 marzo 2019 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 MARZO 2019

In paese non si parla d’altro: il ritorno di Gonzalo. Ma non è questo l’unico motivo del chiacchiericcio. Tutti infatti pensano che il marito di Maria sia molto diverso da quello che era un tempo. Anche Don Anselmo, che conosce Gonzalo meglio di tutti, non riesce a credere che il suo ex protetto sia cambiato in questo modo. Nel frattempo Fernando Mesia continua a tramare proprio con Gonzalo…

Le condizioni di Don Amancio sono molto gravi. Isaac cerca di stare vicino a Elsa ma non fa quello che la ragazza si aspetta. Consuelo immagina che il pare di Elsa sia tornato all’improvviso a Puente Viejo perchè aveva qualcosa da dire a sua figlia. Ma le due donne non riescono a capire che cosa possa aver scoperto Amancio. Consuelo quindi pensa che potrebbe chiamare a casa per capire se qualcuno sa quelle che erano state le scoperte del padre di Elsa.

Adela prova a spiegare a Severo che Irene non è una donna affatto interessata al denaro. Lei capirà quello che è successo e non avrà nessun problema ad affrontare la vita in modo diverso…Gracia inizia a pensare che forse lei, Onesimo e Hipolito abbiano sbagliato a invitare la donna Barbuta in paese. Pare proprio che tra la donna e Tiburcio stia nascendo qualcosa in assenza di Dolores…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 28 marzo 2019 come sempre alle 16,35 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.