Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Antolina diabolica assassina ha le ore contate? Elsa sopravvive?

Il segreto anticipazioni: Antolina uccide don Amancio e prova a far fuori anche Elsa, la ragazza sopravviverà? La trama di domani

Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 2 aprile 2019? Lo scopriamo subito con le ultime news in arrivo da Puente Viejo, che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Come avrete visto Antolina nasconde sotto il suo sorriso angelico, la cattiveria di un demone. La ragazza è pronta a tutto pur di mettere a tacere Don Amancio. Ma Antolina non sa che Elsa è stata informata da suo padre sulle sue recenti scoperte. Quando si rende conto di quello che è successo, decide di agire. E così va prima a uccidere Don Amancio e poi cerca di capire che fine abbia fatto Elsa. La trova e tra le due inizia una forte litigata. Antolina quindi colpisce Elsa che cade nel fiume. La gonna della ragazza è sporca di sangue ma lei, come se nulla fosse, va via e si dirige verso casa, che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 2 aprile 2019 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 APRILE 2019

Mentre Antolina porta avanti il suo piano, alla locanda Consuelo scopre che Don Amancio è morto…

Alla Villa succedono altre cose molto strane. Gonzalo infatti inizia a minacciare Fernando Mesia e gli dice che vuole i soldi dell’eredità di Francisca. Il figlio di Olmo, dal canto suo, sembra non essere in sè tanto che guarda la foto di Maria e parla con lei come se fosse ancora sua moglie, come se potesse vederla. Julieta e Saul sono ancora convinti che stia succedendo qualcosa che sfugge al loro controllo e continuano a indagare anche con l’aiuto di Prudencio.

Carmelo ha preso la sua decisione in merito alle borse di studio che Fernando ha offerto: anche se si tratta di perdere molti soldi, la scuola non porterà il nome di Francisca. Nel frattempo Antolina torna a casa e Isaac si rende conto che il suo umore è troppo buono e cerca di capire quale sia il motivo di tanta felicità. Di Elsa nel frattempo non ci sono tracce…Che cosa succederà alla ragazza, è riuscita a salvarsi?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.