Soap Opera

Una vita anticipazioni: Susana accusa il colonnello, Simon ed Elvira torneranno ad Acacias 38?

Il colonnello pagherà per la morte di Adela? Le anticipazioni di Una vita e le ultime news da Acacias 38 con la trama della puntata di domani 2 aprile 2019

Sono davvero tanti i colpi di scena ai quali i fans di Una vita stanno assistendo in queste settimane. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano come sempre la trama della puntata in onda domani 2 aprile 2019. Nella puntata di Una vita in onda domani, vedremo quelle che sono le conseguenze del gesto fatto da Arturo. L’uomo infatti ha pagato un sicario per uccidere Simon grazie alla soffiata fatta da Adela. La donna avrebbe solo voluto che Elvira fosse allontanata da Acacias 38 per godersi la vita al fianco di suo marito. E invece Simon ed Elvira sono stati fermati mentre si preparavano per la loro fuga e, Adela, nel tentativo di salvare la vita di suo marito, ha perso la sua. Simon ed Elvira hanno deciso di partire lo stesso…E mentre la loro fuga ha inizio, ad Acacias 38 arriva la notizia della morte di Adela. La donna non è la sola a esser stata uccisa nell’ultimo episodio della soap spagnola. Anche Olga infatti, la sorella di Blanca, è stata uccisa da Ursula. La donna cercava di difendere Blanca e alla fine a perdere la vita è stata proprio Olga. E adesso che cosa succederà? Samuel continua a mentire a Blanca e non le rivela che ha lo stesso problema di Diego…

Cosa vedremo nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 APRILE 2019

Diego scopre che Blanca è intossicata dal mercurio e tenta di comunicarglielo, visto che Samuel glielo sta nascondendo. Blanca infatti sta sempre male ma il dottore, visto che si è accordato con suo marito, le dice che deve stare tranquilla perchè si tratta della gravidanza. Che cosa farà adesso Blanca, dopo aver scoperto che anche Samuel sa che lei e Diego hanno avuto dei rapporti?

Ad Acacias 38 si svolge il funerale di Olga. Blanca prova a stare al fianco di sua madre ma Ursula le dice di stare lontana. Diego è molto provato dalla morte di Olga…

Susana accusa Arturo della morte di Adela. Blanca, sospettosa, chiede a Leonor di fare analizzare il flacone di medicinali che Samuel le ha consegnato.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 2 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.