Una vita anticipazioni: Susana accusa il colonnello, Simon ed Elvira torneranno ad Acacias 38?


Sono davvero tanti i colpi di scena ai quali i fans di Una vita stanno assistendo in queste settimane. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano come sempre la trama della puntata in onda domani 2 aprile 2019. Nella puntata di Una vita in onda domani, vedremo quelle che sono le conseguenze del gesto fatto da Arturo. L’uomo infatti ha pagato un sicario per uccidere Simon grazie alla soffiata fatta da Adela. La donna avrebbe solo voluto che Elvira fosse allontanata da Acacias 38 per godersi la vita al fianco di suo marito. E invece Simon ed Elvira sono stati fermati mentre si preparavano per la loro fuga e, Adela, nel tentativo di salvare la vita di suo marito, ha perso la sua. Simon ed Elvira hanno deciso di partire lo stesso…E mentre la loro fuga ha inizio, ad Acacias 38 arriva la notizia della morte di Adela. La donna non è la sola a esser stata uccisa nell’ultimo episodio della soap spagnola. Anche Olga infatti, la sorella di Blanca, è stata uccisa da Ursula. La donna cercava di difendere Blanca e alla fine a perdere la vita è stata proprio Olga. E adesso che cosa succederà? Samuel continua a mentire a Blanca e non le rivela che ha lo stesso problema di Diego…

Cosa vedremo nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 APRILE 2019



Diego scopre che Blanca è intossicata dal mercurio e tenta di comunicarglielo, visto che Samuel glielo sta nascondendo. Blanca infatti sta sempre male ma il dottore, visto che si è accordato con suo marito, le dice che deve stare tranquilla perchè si tratta della gravidanza. Che cosa farà adesso Blanca, dopo aver scoperto che anche Samuel sa che lei e Diego hanno avuto dei rapporti?

Ad Acacias 38 si svolge il funerale di Olga. Blanca prova a stare al fianco di sua madre ma Ursula le dice di stare lontana. Diego è molto provato dalla morte di Olga…

Susana accusa Arturo della morte di Adela. Blanca, sospettosa, chiede a Leonor di fare analizzare il flacone di medicinali che Samuel le ha consegnato.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 2 aprile 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close