Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy annulla le nozze, Liam capirà perchè?

Steffy cede al ricatto di Bill e annulla il matrimonio con Liam, cosa succederà adesso? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 4 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 4 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Come avrete capito Bill è convinto che Steffy non debba sposare Liam, suo figlio, non la meriterebbe. E visto che Steffy invece era realmente intenzionata a farlo, Bill ha deciso di ricorrere alle minacce. Probabilmente Steffy non avrebbe mai pensato che suo suocero potesse arrivare a tanto e invece la minaccia è servita! Qualora Steffy dovesse decidere di sposare un altro uomo, Liam in questo caso, Bill andrebbe alla polizia con le prove che dimostrano la colpevolezza di Taylor, la denuncerebbe e questo significherebbe che la donna andrebbe in carcere. Steffy non può permettere che sua madre venga arrestata…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 4 APRILE 2019

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano quindi che Bill ha davvero intenzione di denunciare Taylor. Steffy ha ancora una volta paura di quello che potrebbe succedere e, ancora una volta, preferisce non dire nulla a Liam di quello che sta accadendo. Il giovane Spencer nel frattempo parla con Hope della possibilità di tornare a lavorare insieme, lei sarebbe disposta a farlo. Hope si mostra forte per quello che le è successo ma in realtà sta soffrendo moltissimo perchè lei ama molto Liam.

Steffy pensa a quello che deve fare e decide ancora una volta, di non dire niente a Liam. Quando il ragazzo rientra a casa lei inizia a parlare della fretta con la quale questo matrimonio viene organizzato e spiega che forse sarebbe il caso di fare le cose con più calma. Liam, che non vede l’ora di risposare Steffy, non riesce a capire questa sua preoccupazione e ovviamente non immagina che dietro a tutto questo, ancora una volta, c’è suo padre.

Ma perchè Steffy non si confida con Liam? Perchè non gli rivela quello che Bill sta facendo? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 4 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.