Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa sembra impazzita, Isaac crederà al suo racconto?

Il segreto anticipazioni: Elsa racconta la verità su Antolina ma nessuno le crede, che cosa succederà? Le ultime news da Puente Viejo

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le ultime news da Puente Viejo partendo proprio dalla trama della prossima puntata. Iniziamo con le anticipazioni de Il segreto e la trama del 4 aprile 2019. Avrete visto che in paese sono tutti sconvolti per la morte di Don Amancio e adesso che cosa succederà? Antolina pagherà per il male che ha fatto?

Elsa è stanca di non essere creduta. Antolina invece continua a recitare la sua parte. Tutti credono che Antolina sia innocente e non riescono a pensare che possa aver ucciso il padre di Elsa. Isaac non sa davvero che cosa fare anche se è sconvolto per la morte di Don Amancio.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 APRILE 2019

Le persone vicine a Elsa pensano che la morte di suo padre l’abbia fatta impazzire. La ragazza ha voluto passare la notte da sola in compagnia del cadavere di Don Amancio. Anche Consuelo è molto preoccupata per quello che è accaduto. Tutti pensano che Elsa abbia perso il lume della ragione e per questo non credono alle accuse che ha fatto contro Antolina. Elsa però vuole avere un faccia a faccia con Isaac per raccontargli quello che suo padre aveva scoperto e quello che lei sa sulla donna che lui ha sposato.

Severo ha deciso di pensare a cambiare i suoi piani imprenditoriali e vuole collaborare con Saul che ha sempre ottime idee. Ne parla quindi felice con Irene. Adela ha un confronto con Raimundo e gli spiega che il nome della scuola non può essere quello di Francisca perchè il nome dato è quello del suo defunto marito.

Prudencio ha scoperto che Fernando Mesia sta dando del denaro a Gonzalo ma quando lo dice a Julieta e a Saul, i due sembrano non voler credere a questa ipotesi. Ma il giovane è disposto a tutto pur di dimostrarlo e non si rende conto che sta giocando con il fuoco. Mesia lo trova infatti nel suo ufficio. A questo punto Prudencio, codardo come è , dice che sta cercando dei documenti su richiesta di Julieta e Saul…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.