Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula e Samuel alleati, uccideranno Blanca dopo il parto?

Ursula e Samuel si sono alleati: uccideranno Blanca dopo il parto? Le ultime news di Una vita con le anticipazioni delle prossime puntate

Liberto ha visto Diego e Blanca baciarsi e ha capito che tra di loro c’è qualcosa ma non sa se dirlo a Samuel oppure no. Felipe gli consiglia di non dire niente al gioielliere ma a quanto pare il marito di Rosina non è dello stesso avviso. Che cosa succederà quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama della puntata di domani. Una vita torna anche al sabato visto che Amici non andrà in onda. Cosa succederà quindi sabato 6 aprile 2019? Lo scopriamo subito con le ultime news in arrivo da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 APRILE 2019

Liberto ha visto Diego e Blanca baciarsi, un’altra volta. I due non si sono resi conto di nulla. Blanca, disperata, sa che ama Diego ma allo stesso tempo sa che deve stare al fianco di Samuel che è suo marito. Ma la verità sulla sua malattia potrebbe cambiare le cose visto che Samuel ha deciso di non dirle nulla.

Victor ha deciso di lasciare la cioccolateria. Insieme a Felipe parla del contratto che ha chiuso e si prepara per la partenza. Maria Luisa ascolta la conversazione tra Felipe e Victor e scopre che il suo fidanzato deve lasciare il paese in massimo una settimana. Chiede quindi spiegazioni. Victor le dice che sua madre ha bisogno di lui. Il giovane stava organizzando il matrimonio, con la massima rapidità avendo solo due giorni per farlo ma forse, questa novità non piacerà molto alla sua fidanzata.

Quando Blanca torna a casa deve affrontare l’ira di Samuel. L’uomo sembra essere un’altra persona. La aggredisce verbalmente e le dice che da questo momento in poi sarà lui a decidere tutto perchè lei gli appartiene. Blanca è sotto choc, non pensava di ricevere un trattamento simile.

Nonostante quelle che è successo, Maria Luisa decide lo stesso di sposare Victor e insieme a Trini e alle altre donne di Acacias 38 si occupa dei preparativi di questo matrimonio…La ragazza decide di chiedere a Ursula di prestarle la sua macchina per il matrimonio e la informa delle future nozze che si terranno a breve. La donna finge di essere felice ma poi quando Maria Luisa va via sbotta con Carmen non riuscendo a credere che si festeggi mentre lei ancora sta piangendo per la morte di sua figlia Olga.

Samuel decide di allearsi con Ursula, non sopportando il fatto che Blanca possa amare Diego. La donna le fa capire che c’è una sola cosa che conta: il bambino che la ragazza porta in grembo.

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta poi il 7 aprile 2019 con il primo episodio in onda alle 14,30 e il secondo episodio in onda alle 15,30.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.