Una vita anticipazioni: Ursula e Samuel alleati, uccideranno Blanca dopo il parto?


Liberto ha visto Diego e Blanca baciarsi e ha capito che tra di loro c’è qualcosa ma non sa se dirlo a Samuel oppure no. Felipe gli consiglia di non dire niente al gioielliere ma a quanto pare il marito di Rosina non è dello stesso avviso. Che cosa succederà quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama della puntata di domani. Una vita torna anche al sabato visto che Amici non andrà in onda. Cosa succederà quindi sabato 6 aprile 2019? Lo scopriamo subito con le ultime news in arrivo da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 APRILE 2019

Liberto ha visto Diego e Blanca baciarsi, un’altra volta. I due non si sono resi conto di nulla. Blanca, disperata, sa che ama Diego ma allo stesso tempo sa che deve stare al fianco di Samuel che è suo marito. Ma la verità sulla sua malattia potrebbe cambiare le cose visto che Samuel ha deciso di non dirle nulla.

Victor ha deciso di lasciare la cioccolateria. Insieme a Felipe parla del contratto che ha chiuso e si prepara per la partenza. Maria Luisa ascolta la conversazione tra Felipe e Victor e scopre che il suo fidanzato deve lasciare il paese in massimo una settimana. Chiede quindi spiegazioni. Victor le dice che sua madre ha bisogno di lui. Il giovane stava organizzando il matrimonio, con la massima rapidità avendo solo due giorni per farlo ma forse, questa novità non piacerà molto alla sua fidanzata.

Quando Blanca torna a casa deve affrontare l’ira di Samuel. L’uomo sembra essere un’altra persona. La aggredisce verbalmente e le dice che da questo momento in poi sarà lui a decidere tutto perchè lei gli appartiene. Blanca è sotto choc, non pensava di ricevere un trattamento simile.

Nonostante quelle che è successo, Maria Luisa decide lo stesso di sposare Victor e insieme a Trini e alle altre donne di Acacias 38 si occupa dei preparativi di questo matrimonio…La ragazza decide di chiedere a Ursula di prestarle la sua macchina per il matrimonio e la informa delle future nozze che si terranno a breve. La donna finge di essere felice ma poi quando Maria Luisa va via sbotta con Carmen non riuscendo a credere che si festeggi mentre lei ancora sta piangendo per la morte di sua figlia Olga.

Samuel decide di allearsi con Ursula, non sopportando il fatto che Blanca possa amare Diego. La donna le fa capire che c’è una sola cosa che conta: il bambino che la ragazza porta in grembo.

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta poi il 7 aprile 2019 con il primo episodio in onda alle 14,30 e il secondo episodio in onda alle 15,30.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close