Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca vuole scappare con Diego, cosa farà Samuel?

Blanca e Diego fuggiranno insieme? Le ultime news da Acacias 38 con le anticipazioni per la puntata di domani 7 aprile 2019

Grandi novità per i fans di Una vita visto che la soap spagnola andrà in onda anche al sabato nelle prossime settimane. Cosa succederà ad Acacias 38? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio dalla Spagna che ci rivelano quello che accadrà nei prossimi episodi di Una vita in onda su Canale 5. Iniziamo dalle anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 7 aprile 2019. Doppio appuntamento come sempre anche domani.

Vediamo quindi quello che sta per succedere ad Acacias 38: Maria Luisa e Victor si sposeranno? Blanca e Diego lasceranno per sempre Acacias 38? Susana è felicissima per il fatto che Victor parta per Parigi ma allo stesso tempo si rende conto che sta per restare da sola. Il giovane le dice di andare via insieme a lui ma Susana è convinta che il suo posto sia ad Acacias 38. Ursula mette in guardia sua figlia e le dice che in questo momento deve pensare solo a suo figlio e non deve incontrare nessuno….

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 APRILE 2019

Maria Luisa si convince di avere il malocchio e valuta se rimandare le sue nozze con Victor. Susana e Victor non riescono a credere che la ragazza si lasci influenzare da queste dicerie ma a quanto pare Maria Luisa è davvero molto preoccupata…

Durante un duello a scherma, Arturo viene battuto sul campo da Silvia Reyes, la quale si era travestita da uomo pur di poterlo affrontare. Il Colonnello, appena scopre che è una donna, reagisce sdegnato. Blanca confessa a Samuel di essere profondamente innamorata di Diego e di voler fuggire con lui da Acacias. L’Alday non ascolta la richiesta della consorte e inizia a minacciarla.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani. Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta con il primo episodio alle 14,30 mentre il secondo episodio andrà in onda alle 15,30. E a seguire potrete vedere una nuova puntata de Il segreto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.