Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac scoprirà tutte le bugie che Antolina sta raccontando?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: Antolina e tutte le bugie che ha raccontato saranno smascherate? Ultime news da Puente Viejo

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 9 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Come avrete visto Elsa ha deciso di lasciare il paese per seppellire suo padre ma non si arrende. Ha tutte le intenzioni di dimostrare che Antolina ha fatto del male a lei in passato. Al momento Elsa non sospetta che suo padre sia stato ucciso ma probabilmente presto tornerà con nuove accuse verso la sua ex ancella. Antolina nel frattempo si comporta come se nulla fosse…Isaac però inizia a credere che ci sia qualcosa di losco in questa vicenda. Intanto anche Julieta cerca di dimostrare che quello che succede in Villa ha qualcosa di sospetto…Crede che Gonzalo e Mauricio nascondano qualcosa ma non sa cosa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 APRILE 2019

Anacleto sembra essere molto diverso dalla persona che ha descritto Irene, almeno agli occhi di Adela. Intanto Severo è molto soddisfatto per il suo lavoro ma allo stesso tempo è anche molto stanco. C’è tanto da fare e non vuole mollare proprio ora.

Isaac e Antolina stanno cercando un nuovo lavoro devono pensare che presto avranno anche un’altra bocca da sfamare. Isaac parla con Carmelo perchè a quanto pare c’è la proposta di un ricco signore che potrebbe aver bisogno di due persone da assumere in casa sua. Potrebbe persino essere una occasione per sistemarsi per tutta la vita. Ma quando Isaac torna a casa, non sembra aver l’umore giusto. Antolina quindi pensa di aver fatto male a mandare suo marito a questo incontro…

Dolores continua le sue ricerche: farà di tutto pur di trovare suo marito, è anche disposta a viaggiare per il mondo intero. Onesimo va ancora avanti con la storia della radio ma si rende conto che gli abitanti di Puente Viejo vogliono ascoltare la voce di Meliton.

Marcela, cercando di aiutare la sua amica Antolina, trova la persona che potrebbe aiutarla nella gravidanza. Ma quando lo comunica a Isaac, Antolina reagisce come se non avesse sentito prima questo discorso…

Mentre Irene non sa se accettare l’offerta di lavoro di Anacleto, Severo scopre che secondo una diceria a fare ammalare le persone di Las Lagunas è un pozzo maledetto. Consuelo sente la mancanza di Elsa. Gonzalo blocca Raimundo proprio quando sta per rivelare a Julieta il loro piano per inchiodare Fernando. L’Ulloa chiede poi a Julieta e Saul di lasciare la villa.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 9 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.