Il segreto anticipazioni: Isaac scoprirà tutte le bugie che Antolina sta raccontando?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 9 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Come avrete visto Elsa ha deciso di lasciare il paese per seppellire suo padre ma non si arrende. Ha tutte le intenzioni di dimostrare che Antolina ha fatto del male a lei in passato. Al momento Elsa non sospetta che suo padre sia stato ucciso ma probabilmente presto tornerà con nuove accuse verso la sua ex ancella. Antolina nel frattempo si comporta come se nulla fosse…Isaac però inizia a credere che ci sia qualcosa di losco in questa vicenda. Intanto anche Julieta cerca di dimostrare che quello che succede in Villa ha qualcosa di sospetto…Crede che Gonzalo e Mauricio nascondano qualcosa ma non sa cosa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 APRILE 2019

Anacleto sembra essere molto diverso dalla persona che ha descritto Irene, almeno agli occhi di Adela. Intanto Severo è molto soddisfatto per il suo lavoro ma allo stesso tempo è anche molto stanco. C’è tanto da fare e non vuole mollare proprio ora.

Isaac e Antolina stanno cercando un nuovo lavoro devono pensare che presto avranno anche un’altra bocca da sfamare. Isaac parla con Carmelo perchè a quanto pare c’è la proposta di un ricco signore che potrebbe aver bisogno di due persone da assumere in casa sua. Potrebbe persino essere una occasione per sistemarsi per tutta la vita. Ma quando Isaac torna a casa, non sembra aver l’umore giusto. Antolina quindi pensa di aver fatto male a mandare suo marito a questo incontro…

Dolores continua le sue ricerche: farà di tutto pur di trovare suo marito, è anche disposta a viaggiare per il mondo intero. Onesimo va ancora avanti con la storia della radio ma si rende conto che gli abitanti di Puente Viejo vogliono ascoltare la voce di Meliton.

Marcela, cercando di aiutare la sua amica Antolina, trova la persona che potrebbe aiutarla nella gravidanza. Ma quando lo comunica a Isaac, Antolina reagisce come se non avesse sentito prima questo discorso…

Mentre Irene non sa se accettare l’offerta di lavoro di Anacleto, Severo scopre che secondo una diceria a fare ammalare le persone di Las Lagunas è un pozzo maledetto. Consuelo sente la mancanza di Elsa. Gonzalo blocca Raimundo proprio quando sta per rivelare a Julieta il loro piano per inchiodare Fernando. L’Ulloa chiede poi a Julieta e Saul di lasciare la villa.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 9 aprile 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close