Soap Opera

Una vita anticipazioni: Maria Luisa e Victor si sposeranno nonostante la superstizione?

Sarà celebrato il matrimonio di Maria Luisa e Victor? Le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani 9 aprile 2019

Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38, che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 9 aprile 2019. Nella puntata di Una vita in onda nel pomeriggio di Canale 5 di domani, vedremo finalmente il matrimonio di Maria Luisa e Victor? Come avrete visto la ragazza pensa di essere vittima di una sorta di malocchio. Sta succedendo di tutto nella sua vita, non ultimo anche lo sfogo che le è comparso sulla fronte. Victor però non può aspettare: deve partire per Parigi per cui questo matrimonio si deve fare il prima possibile. Cosa deciderà quindi Maria Luisa, accetterà di sposare Victor nonostante la superstizione?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 APRILE 2019

Ursula continua a essere molto turbata dopo la morte di Olga. Ha delle nuove visioni e ricorda alcuni segni sulle gambe di sua figlia. Che cosa sta pensando la donna? Nelle sue visioni vede Olga chiederle il perchè di quei segni sulle gambe. Cos’altro dobbiamo ancora scoprire in merito al passato di Olga e a tutto il male che sua madre le ha fatto? Per cercare di smettere di pensare a Olga, Ursula prova a pregare per dimenticare tutto ma la sua mente continua a giocarle brutti scherzi.

Liberto e Leonor parlano dei preparativi del matrimonio di Maria Luisa e Victor, a quanto pare manca ancora molto da fare ma il tempo stringe. In ogni caso la ragazza sembra aver deciso di non dare retta ai cattivi presagi e sposare lo stesso il suo amato fidanzato.

Rosina ruba l’uniforme di Lolita, in modo da potersi presentare alla selezione a casa del Marchese de Bolanos. Blanca intanto, mentre fa colazione con Ursula e Samuel capisce che ormai i due sono alleati e che probabilmente faranno di tutto per rendere la sua vita un inferno. E non ha tutti i torti. Samuel, che è ormai una persona completamente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere in passato, ha deciso di rendere difficile la vita di sua moglie. Adesso da lei vuole solo una cosa: che metta al mondo suo figlio. Poi il resto non gli interessa…E anche Ursula sembra essere interessata solo al bambino che la ragazza aspetta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 9 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.