Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Consuelo sospetta di Antolina, Isaac scoprirà la verità sull’incendio?

Consuelo sospetta di Antolina: capirà che è pazza ed è un pericolo per tutti? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 12 aprile 2019

Antolina è davvero pazza. Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che la ragazza sia una squilibrata. Del resto quello della follia a Puente Viejo è un tema ricorrente che torna molto spesso. Tutti ricorderanno ad esempio quanto fosse disturbata Jacinta, la ragazza arrivata in paese dicendo di essere Aurora. Arrivò persino a uccidere Tristan il giorno del suo matrimonio! Insomma di personaggi folli ne abbiamo visti e Antolina entra in questa lista. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama de Il segreto per la puntata di domani 12 aprile 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 APRILE 2019

Tutto il materiale che Isaac aveva comprato per i prossimi lavori è stato distrutto dall’incendio appiccato da Antolina. I vicini di casa si sono persino sentiti male a causa dell’incendio scoppiato nel patio della casa. Isaac non sa cosa pensare. Del resto non potrebbe mai immaginare che sua moglie ha appiccato l’incendio solo perchè lui non ha voluto avere dei rapporti sessuali con lei…In ogni caso, mentre Isaac non sospetta, i dubbi vengono a Consuelo…Antolina se ne rende conto e ha paura di essere smascherata…

Irene non sa che cosa fare con la proposta di Anacleto. L’uomo però le dà dell’altro tempo per pensarci. Severo invece ha ancora dei problemi con i lavori di Las Lagunas, non trovando manovali.

Prudencio ha chiesto a Julieta e a Saul di fermarsi . E ha detto a Fernando Mesia e a Raimundo che i due dovranno restare in Villa anche perchè molto presto arriveranno i documenti dell’annullamento del loro matrimonio.

E alla fine anche Dolores e Tiburcio si incontrano: tutto è bene quel che finisce bene…

A quanto pare Gonzalo ha delle novità per Raimundo, pare proprio che Fernando Mesia abbia fatto un passo falso, ma di che cosa si tratta?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.