Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel spara a Diego e Blanca o i due potranno scappare insieme?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: Samuel punta una pistola contro Blanca e Diego, li ucciderà? Le ultime news da Acacias 38

Per la povera Maria Luisa le cose si mettono sempre peggio: dopo i gatti in chiesa anche l’inchiostro blu sul suo vestito, sembra proprio che questo matrimonio non si debba fare. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 12 aprile 2019. Una vita questa settimana ci aspetta anche al sabato e poi domenica pomeriggio. La soap spagnola va in onda tutti i giorni per la gioia del pubblico che la segue con affetto!

Blanca come avrete visto ha capito di essere in trappola. La ragazza non è stupida e si è resa conto che suo marito potrebbe farle qualsiasi cosa. Per questo ha rubato la chiave della sua stanza e si prepara a fuggire…Nel frattempo il povero Diego che ha fiutato quello che succede in casa, prova in tutti i modi a vedere la donna ma gli viene impedito l’accesso alla casa. Decide quindi di chiedere aiuto a Liberto…

E ora che cosa succederà? Scopriamo i dettagli con le ultime news da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 APRILE 2019

Rosina versa accidentalmente un barattolo di tinta sul vestito di Maria Luisa che, disperata, sospende nuovamente il matrimonio. Susana e Rosina stavano proprio discutendo di queste nozze. La sarta pensa che Maria Luisa stia cercando delle scuse per non sposarsi perchè anche se ama Victor, non vuole lasciare il paese e suo padre, al quale è molto legata…Leonor, con uno stratagemma, riesce ad avere un appuntamento con Blanca. Diverse donne appaiono a calle Acacias per chiedere di Jacinto, il cugino di Casilda. Leonor e Blanca parlano ma la ragazza non può dirle nulla di nuovo perchè nella stessa stanza c’è anche Ursula per cui le viene difficile raccontare quello che sta accadendo realmente…

Leonor scopre che il compratore della sartoria è Iñigo Cervera, il figlio dell’antropologo Cesar, e ne è entusiasta

Ursula capisce che potrebbe succedere di tutto, considerato anche il fatto che Diego ha intenzione di liberare la donna che ama. Per questo motivo decide di regalare una pistola a Samuel. Deve essere pronto per ogni evenienza. Blanca tenta di scappare di casa ma viene fermata da suo marito…La ragazza si sta rassegnando all’accaduto ma proprio mentre è in cucina disperata, sente dei rumori. Diego entra. Blanca lo bacia con passione felice di vederlo. Ma sta per succedere altro: Samuel entra nella stessa stanza puntando contro di loro una pistola, che cosa farà? Avrà il coraggio di sparare?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 12 aprile 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.