Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac inizia a sospettare di Antolina, cosa succederà?

Il segreto anticipazioni: Isaac inizia a sospettare di Antolina, scoprirà che è pazza e che è anche molto pericolosa? Le ultime news da Puente Viejo

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle puntate della soap in onda ad aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Puente Viejo che ci rivelano la trama della puntata di domani 13 aprile 2019.Come saprete domani Il segreto andrà in onda dopo Una vita e prima di Verissimo con un nuovo episodio inedito.

Avrete visto che Antolina ha ormai dato prova della sua follia. Del resto che la ragazza non avesse una mente sana lo si era capito quando ha ucciso Don Amancio. Al momento nessuno sospetta che dietro la morte del padre di Elsa ci sia proprio Antolina ma nelle prossime puntate potrebbero esserci dei clamorosi colpi di scena…Elsa infatti si è allontanata da Puente Viejo ma con un solo scopo: quello di scoprire cosa è successo davvero a suo padre e di avere le prove che dimostrano quello che Antolina ha fatto. La ragazza poi sta giocando con il fuoco in tutti i sensi. Isaac infatti non è stupido e si è reso conto del fatto che l’incendio non è nato in maniera naturale. Anche Consuelo continua a pensare che dietro all’incendio ci sia Antolina. Nessuno però immagina che il motivo sia così banale. In realtà Marcela sa bene che Antolina è delusa dal fatto che Isaac non voglia giacere con lei ma non immaginerebbe mai quello di cui la ragazza è capace…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 APRILE 2019

Tornano quindi le nostre anticipazioni de Il segreto: Dolores e Tiburcio finalmente sono di nuovo insieme e possono celebrare il loro amore. La distanza non ha cambiato quello che provano…

Consuelo continua a sospettare che Antolina sia una persona cattiva e che quindi possa esser stata lei ad appiccare l’incendio. Gonzalo pensa che Fernando Mesia abbia fatto finalmente il passo falso che aspetta da tempo. Nel frattempo Julieta e Saul sono rimasti in villa perchè Prudencio ha annunciato loro che le pratiche per l’annullamento del matrimonio sono a buon punto…

Gonzalo e Raimundo non hanno notizie di Emilia e Alfonso ma a quanto pare le cose potrebbero presto cambiare. Che cosa succederà?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli e la trama delle prossime puntate della soap spagnola. Vi ricordiamo che Il segreto dopo la puntata del sabato ci aspetta anche domenica alle 16,30 circa per poi dare la linea alla diretta di Domenica Live.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.