Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca condannata alla reclusione da Samuel e Ursula?

Samuel farà del male a Blanca? Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata in onda domani 13 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 13 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento con la soap di Canale 5. Vi ricordiamo che Una vita andrà in onda anche al sabato prima di una nuova puntata di Verissimo. Il sabato si ritinge di soap: vedremo Beautiful, Una vita e Il segreto, per la gioia di tutti gli appassionati di soap Mediaset. E adesso torniamo alle nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 13 aprile 2019? Ecco le ultimissime da Acacias 38: Blanca riuscirà ad andare via dalla casa dentro la quale è ormai prigioniera? Il matrimonio di Maria Luisa e Victor sarà celebrato?

Non ci resta che raccontarvi la trama di domani, ecco le anticipazioni per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 APRILE 2019

Leonor scopre il nome del nuovo proprietario de La Deliciosa: si tratta di Inigo Cervera, il figlio di un famoso esploratore. Inoltre, Leonor dice a Diego che probabilmente Blanca si trova in pericolo. Il giovane, allora, corre a salvare la sua amata…

Susana è riuscita a ripulire il velo di Maria Luisa e lo porta a casa annunciandole che adesso può sposare il suo Victor! La ragazza sembra essere davvero entusiasta. In soffitta arriva la nuova domestica del Colonnello…

Blanca è disperata in cucina perchè ha capito che non riuscirà mai a ribellarsi al volere di suo marito. E ha anche capito che adesso Samuel e Ursula sono nuovamente alleati. Blanca è davvero disperata ma all’improvviso sente un rumore. E’ Diego che è riuscito a entrare da una porta di servizio in casa. I due si baciano e si abbracciano ma questo momento idilliaco viene interro da Samuel. L’uomo entra nella stanza con una pistola e minaccia sia suo fratello che Blanca, vuole fare loro del male?

Susana riceve un telegramma da Leandro che annuncia la sua assenza al matrimonio di Victor. Che cosa succede davvero?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda sabato 13 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.