Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac scoprirà il nuovo inganno di Antolina?

Il segreto anticipazioni: Isaac capirà che è stata Antolina ad appiccare l'incendio? Ecco le ultime news da Puente Viejo e la trama della puntata di domani

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 14 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Come avrete visto, Isaac deve fare in conti con le conseguenze dell’incendio. Proprio quando sembrava che vita tornasse a sorridergli, c’è stato l’incendio. Nessuno immagina che sia stata Antolina anche se Isaac ha i suoi sospetti C’è solo una persona che non ha dubbi : è Consuelo. La donna pensa che sia stata Antolina ad appiccare il fuoco anche se non riesce a comprendere il motivo di tutto questo…In ogni caso Isaac deve fare i conti con quello che è accaduto visto che deve portare a termine il lavoro e deve quindi acquistare di nuovo tutto il materiale per la libreria del marchese.

E adesso vediamo quelle che sono le anticipazioni, con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 14 aprile 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 APRILE 2019

Isaac parla con Matias di quello che è successo. Il giovane si propone di dargli ancora del denaro ma Isaac non se la sente di accettare ancora. Antolina quindi suggerisce di provare a chiedere un prestito alla banca e suo marito pensa che questa alla fine sia la soluzione migliore. Consuelo cerca di capire quali siano le mosse della coppia in modo da raccontare a Elsa tutto quello che sta succedendo e la tiene al corrente di tutto.

Irene non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta di lavoro di Anacleto. Ma ha scoperto che il giovane imprenditore è andato via e ha lasciato il paese. Irene quindi decide che lo chiamerà il giorno seguente, si prenderà ancora del tempo per capire e per prendere la sua decisione.

Per Severo e Carmelo ci sono nuovi problemi: infatti l’acqua della tenuta sembra essere contaminata. Saul decide di impegnare il suo tempo studiando le carte per capire quello che succede nelle terre di Severo. Saul e Julieta non hanno ancora avuto modo di dire a Raimundo che si sono fermati alla Villa. Quando Raimundo lo scopre, non la prende affatto bene. Saul e Julieta si sono fermati alla Villa su richiesta di Prudencio che sta portando avanti la richiesta di annullamento del matrimonio…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,30 su Canale 5. Non perdete le prossime puntate de Il segreto: a Puente Viejo infatti è in arrivo un clamoroso colpo di scena che vi lascerà senza parole. Dopo il ritorno di Gonzalo ci sarà un altro clamoroso ritorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.