Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel permetterà a Blanca di andare via e stare con Diego?

Blanca potrà lasciare la casa dove vive come una prigioniera? Le ultime news e le anticipazioni di Una vita con la trama di domani 14 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate in onda nel mese di aprile 2019 su Canale 5? Iniziamo con la trama della puntata di domani, domenica 14 aprile 2019 con le ultime news che arrivano direttamente da Acacias 38. Cosa vedremo nella calla più famosa di Spagna?Come avrete visto alla fine Samuel ha deciso di mettere via la pistola che Ursula gli aveva dato e non ha fatto del male a sua moglie e a Diego. Ma la situazione è davvero tesa. Diego parla con Leonor, Felipe e con Liberto di quello che sta succedendo. Pensano quindi a un piano per poter liberare Blanca che ovviamente in questa storia è solo una vittima.

Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà con la trama di Una vita in onda domani 14 aprile 2019 su Canale 5. Ecco le anticipazioni per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 APRILE 2019

Zavala accusa Arturo di aver fatto entrare Silvia al circolo ma lei si prende la colpa. Victor e Maria Luisa si sposano. Agustina vuole fare buona impressione col colonnello ma confessa a Fabiana di non saper né leggere e né scrivere. Flora e Iñigo Cervera si imbucano alla festa di nozze di Victor e Maria Luisa, facendo andare quest’ultima su tutte le furie.

Mentre continuano ad arrivare a calle Acacias alcune spasimanti di Jacinto, Liberto e Diego attirano Samuel alla tenuta Alday per proporgli di confezionare un anello ad una donna che ha la mano deformata a causa delle violenze domestiche. Diego ha capito che probabilmente l’animo di suo fratello è ancora quello della persona che lui conosceva prima di tutta questa storia e prova a puntare sulla sua bontà. Non sa però che adesso Samuel è una persona diversa, che cosa succederà?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita! Continuate a seguirci per avere tutte le anticipazioni e le ultime news da Acacias 38 con le notizie sulla soap e i suoi protagonisti. E per finire vi ricordiamo che Una vita andrà in onda domani con due episodi il primo dalle 14,30 alle 15,30 e il secondo dalle 15,10 alle 16,30.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.