Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope è incinta, cosa farà Liam adesso?

Le anticipazioni di Beautiful: Hope è incinta come reagirà adesso Liam? Ecco la trama della puntata di domani 15 aprile 2019

Vi avevamo detto che anche nelle puntate di aprile 2019 di Beautiful ci sarebbero stati dei clamorosi colpi di scena ed ecco che ne arriva subito uno! Liam e Steffy non si sono ancora sposati e forse, per il momento, non lo faranno ancora. Il motivo? La gravidanza di Hope! Iniziamo dalle anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani della soap di Canale 5. Nella puntata di Beautiful in onda il 15 aprile 2019, vedremo Hope chiedersi il da farsi in merito alla notizia che ha appena ricevuto. Da qualche giorno sospettava di essere incinta ma adesso ne ha la certezza. E sembra proprio che abbia intenzione di dire tutto a Liam. Ma che cosa succederà? Lo scopriremo ovviamente nelle prossime puntate…Nel frattempo Bill ha provato a scusarsi con Steffy facendole capire che non la minaccerà più. Ma le parole di Bill erano davvero sincere o Spencer vuole solo che Steffy si ammorbidisca con lui?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 APRILE 2019

Hope inizia a prendere consapevolezza del fatto che è davvero incinta e che aspetta un bambino da Liam. In fondo lei e Liam erano tornati insieme, stavano per sposarsi ed è chiaro che si siano lasciati andare alla passione. Difficilmente però avrebbero pensato forse a queste conseguenze. Ma la cosa è successa e Hope è davvero incinta. La ragazza non ha dubbi: vuole dire tutto a Liam. E Brooke, che ancora una volta sta vicino a sua figlia, le dice di non darsi per vinta. In fondo Liam e Steffy non si sono sposati e questa notizia della gravidanza potrebbe davvero cambiare le carte in tavola soprattutto se Liam scoprisse che sua moglie, o meglio la sua ex, ancora una volta ha mentito in merito a Bill.

Cosa succederà quindi adesso? Come reagirà Liam di fronte alla notizia di avere un altro figlio? Era felicissimo per la gravidanza di Steffy immaginiamo che lo sarà anche per quella di Hope, anche se chiaramente, tutto cambierà nella sua vita, in quella della stilista ma anche in quella di Steffy e Kelly…

Appuntamento quindi a domani su Canale 5 con una nuova puntata di Beautiful alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.