Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam scopre che Hope è incinta, avrà dei dubbi sulla paternità?

Hope è incinta e lo dice a Liam ma il giovane ha una reazione inaspettata: le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 16 aprile 2019

Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful, vi abbiamo già detto di non perdere gli episodi in onda a fine aprile perchè ne vedremo davvero delle belle. Cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo dalla trama della puntata di Beautiful in onda domani 16 aprile 2019. Hope ha scoperto di essere incinta, prima aveva solo qualche sospetto ma, dopo la visita medica ha avuto la conferma.m Ne parla quindi subito con sua madre che è felicissima per questa notizia. Brooke fa capire che al momento nulla è perso. Liam e Steffy non si sono ancora sposati e la notizia di questa gravidanza potrebbe cambiare molto le cose. Anche Hope non ha dubbi: deve dirlo subito a Liam, non può aspettare. Cosa succederà quindi adesso? Che cosa farà Liam dopo aver scoperto che Hope è incinta? Potrebbe avere dei dubbi sul fatto che il bambino sia suo figlio?

Steffy nel frattempo, dopo aver avuto il suo faccia a faccia con Bill spera davvero che il padre di Liam esca dalla sua vita. Bill le ha promesso che non la minaccerà più e questo significa che adesso Steffy potrebbe anche chiedere a Liam di organizzare questo matrimonio. Succederà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 16 APRILE 2019

Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.

Hope ha deciso di dire a Liam quello che sta succedendo. Approfitta quindi della serata dei fuochi d’artificio per dirgli di essere incinta. Ma mentre lei è al settimo cielo per questa notizia, Liam sembra essere sotto choc. Il giovane non riesce a pensare a nulla e si chiede se quello che gli sta succedendo sia reale o fantascientifico. Non riesce a pensare che Hope possa essere realmente incinta dopo quello che è successo tra lui e Steffy. Ma le cose stanno così…

Liam ha paura che il figlio che Hope aspetta potrebbe non essere il suo? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire i dettagli.

Appuntamento quindi alla puntata di domani per scoprire quelle che sono le ultime news da Los Angeles.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.