Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam dirà a Steffy della gravidanza di Hope?

Liam dovrà dire a Steffy che Hope è incinta: che cosa succederà adesso? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 17 aprile 2019

Notizie davvero clamorose quelle che arrivano da Los Angeles! Chi mai avrebbe immaginato che Liam, nel giro di pochi mesi, potesse diventare padre per ben due volte. Quello di avere un figlio era il suo sogno, e pensava si fosse realizzato con l’arrivo della piccola Kelly ma a quanto pare, potrebbe succedere ben altro! Hope è incinta e il padre del bambino è proprio Liam. Cosa succederà adesso? Ve ne parliamo nelle anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata di domani 17 aprile 2019. Una nuova puntata della soap americana andrà in onda alle 13,40 domani pomeriggio su Canale 5 e con le ultime news vi raccontiamo i dettagli.

Hope ha deciso di dire tutto a Liam che deve ancora rendersi conto di quello che sta succedendo…Nel frattempo Wyatt sembra essere davvero felice al fianco di Sally, pensa di aver trovato la ragazza giusta per lui. Brooke è felicissima per questa gravidanza e spera che Liam, potrà tornare indietro sui suoi passi capendo che il suo posto è al fianco di sua figlia…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 17 APRILE 2019

Hope è felicissima di questa gravidanza. Non le importa se è da sola, lei è davvero contenta di aspettare questo bambino. E vuole dirlo a Liam perchè sa che in ogni caso lui sarà un buon padre. Liam resta chiaramente senza parole nel ricevere questa notizia. Eppure c’era anche lui nella stanza in cui Hope era nuda, vicino al camino, con il fuoco che faceva da accompagnatore romantico al loro momento...Poteva aspettarsi delle conseguenze e le conseguenze sono arrivate…

Brooke dal canto suo è felice per la gravidanza di Hope. Senza rendersene conto però lo rivela a Ridge che resta senza parole di fronte a questa notizia. Se infatti la Logan spera ancora che Hope possa tornare insieme a Hope, Ridge invece pensa che Liam debba sposare Steffy, e anche il prima possibile.

Steffy sta finalmente organizzando il matrimonio. Dopo che Bill si è fatto da parte, la ragazza ha deciso di accettare la proposta di Liam. Non immagina neppure quello che sta succedendo…Adesso per Liam arriverà la parte più difficile: spiegare a Steffy quello che è successo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.