Soap Opera

Beautiful anticipazioni: come reagirà Steffy alla notizia della gravidanza di Hope?

Hope incinta e Liam deve dirlo a Steffy: come reagirà la ragazza? Le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate

Liam è rimasto davvero senza parole nell’apprendere che Hope è incinta. Allo stesso tempo però il giovane sa che questo bambino deve nascere con l’affetto di un padre e di una madre. Liam capisce quindi che anche questa sua seconda paternità sarà un dono e che, grazie all’aiuto di Hope, le cose si sistemeranno. Ma sarà davvero tutto così semplice? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 19 aprile 2019 ci rivelano che Liam inizierà a pensare a come dire a Steffy quello che è successo. Hope lo rassicura: non sarà facile ma insieme metteranno al posto giusto i tasselli di questo puzzle. Apparentemente Hope fa un passo indietro dicendo di sapere bene che Liam vuole Steffy al suo fianco, che il suo posto è con lei. Ma la figlia di Brooke in realtà non ha nessuna intenzione di rinunciare a Liam e non lo farà. Anche lei lotterà per averlo al suo fianco anche se ancora Liam, del suo piano, non sa nulla.

Il giovane è ancora molto provato dalla notizia di questa gravidanza e cerca un modo per riprendersi dallo choc anche perchè adesso arriva la parte più difficile di questa vicenda: bisogna informare Steffy di quello che sta succedendo. Cosa succederà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 APRILE 2019

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 19 aprile 2019 ci rivelano che Liam, dopo aver fatto un lungi discorso con Hope, decide che è arrivato il momento di dire a Steffy quello che è successo. La giovane dal canto suo sta organizzando i preparativi per il matrimonio. Adesso che Bill non la minaccia, può dedicarsi a questo matrimonio. Steffy non immagina neppure che sta per ricevere una notizia che cambierà per sempre la sua vita, quella della piccola Kelly e anche quella di Liam.

Il giovane infatti al momento sembra voler solo stare vicino a Hope ma amare Steffy. Sarà davvero questa la situazione anche nelle prossime settimane? Liam non ha nessuna intenzione di chiedere a Hope di rinunciare a questo bambino perchè sa che sia lui che lei hanno da sempre sognato questo figlio. E adesso più che mai il sogno è ancora lo stesso…

Per Steffy però, il sogno di Liam potrebbe diventare un incubo. Come reagirà di fronte alla notizia di questa gravidanza?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.