Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope incinta, Liam e Steffy si sposano lo stesso?

Steffy basita dalla rivelazione di Liam: il matrimonio si farà anche se Hope è incinta? Le anticipazioni di Beautiful

Liam non avrebbe mai immaginato di tornare a casa e trovare Steffy pronta per il matrimonio mentre aveva da darle una notizia scioccante. E invece il giovane Spencer, che non sa nulla di quello che è successo tra la ragazza Bill, tornando a casa viene travolto dall’entusiasmo di Steffy che non vede l’ora di diventare sua moglie. Ma Liam ha qualcosa da dirle…Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 20 aprile 2019 ci rivelano quella che sarà la reazione di Steffy a tutto questo. Abbiamo già visto che la ragazza è rimasta senza parole quando Liam le ha detto che Hope è incinta. Liam le ha anche detto che la gravidanza è stata una casualità, che questo bambino non era stato voluto. Ma è anche vero che è successo e che adesso lui deve assumersi le sue responsabilità. Steffy è ancora sotto choc per quello che ha scoperto. Nel frattempo Brooke, dopo aver parlato con Ridge, spera che tutta questa situazione si possa risolvere al più presto anche se ha paura che sua figlia ancora una volta soffrirà…Hope a quanto pare, anche se apparentemente si mostra serena con Liam e gli augura il meglio con Steffy, vuole averlo al suo fianco.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 20 APRILE 2019

Steffy non riesce a credere che la sua vita abbia preso di nuovo una piega inaspettata e non sa come gestire la cosa. La ragazza era alle prese con i preparativi del matrimonio e sperava di poter diventare prima possibile la moglie di Liam. Mai avrebbe immaginato che il giovane padre della sua Kelly stesse per darle questa notizia scioccante. Presto la bambina avrà una sorellina o un fratellino visto che Hope è incinta…

Nel frattempo Hope decide di dedicarsi al lavoro. E decide di richiamare Emma, dicendole che possono collaborare insieme…

Vi ricordiamo quindi che Beautiful ci aspetta sia il sabato di Pasqua, con la puntata del 20 aprile 2019, che domenica con una puntata anche più lunga!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.