Il segreto non va in onda il 25 aprile 2019: cosa succederà dopo?


Settimana molto confusa per il pubblico di Canale 5 con le soap che vanno in onda e non vanno in onda nei giorni di festa. Il segreto non andrà in onda il 25 aprile 2019. In questa giornata di festa infatti, Mediaset ha deciso di lasciare spazio solo a Una vita che andrà in onda con una doppia puntata trasmessa dalle 13,45 circa alle 14,45 circa. Il segreto invece non andrà in onda. Stando alle ultime notizie sulla programmazione di Canale 5, Uomini e Donne andrà in onda ( cosa molto strana) sarà poi seguito da una nuova puntata puntata del day time di Amici 18 e poi dal Grande Fratello 16. Il segreto e Pomeriggio 5 invece non andranno in onda.

Ma torniamo alla soap di Canale 5, che cosa succederà dopo queste feste? Cosa vedremo nelle prossime puntate de Il segreto in onda sul finire del mese di aprile 2019?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ECCO COSA SUCCEDERA’ DOPO LA PAUSA DEL 25 APRILE

Maria e Gonzalo vogliono scoprire se è stato Fernando a far sequestrare Emilia e Alfonso; Matias intanto incomincia a porsi delle domande sul conto della sorella e del cognato e teme che gli stiano nascondendo qualcosa. Fernando, seguendo il consiglio di Prudencio, offre a Gonzalo due milioni di pesetas per abbandonare per sempre Maria. Passate 24 ore, il Castro accetta clamorosamente le condizioni del Mesia.

Adela, accantonate le reticenze sulla questione, dà il suo benestare affinché Elsa continui ad aiutarla nella scuola. Prima di andarsene dalla villa, Julieta e Saul cercano un ultimo chiarimento con Raimundo; quest’ultimo rifiuta però di dare spiegazioni ai due giovani. Un temporale improvviso costringe Elsa a rifugiarsi in un capanno abbandonato; Isaac, spaventato da eventuali pericoli in cui potrebbe andare incontro, la raggiunge.

Anacleto pretende di continuare a firmare gli articoli di Irene; Severo rincasa all’improvviso e fraintende la situazione, dando l’impressione di essere geloso del bizzarro giornalista. Gonzalo lascia Puente Viejo senza salutare Maria, che non prende affatto bene la sua “fuga”. Adela sviene improvvisamente; Carmelo insiste per portarla in ospedale.

Fernando fa sapere a Maria che Gonzalo ha apparentemente lasciato la Spagna.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati sulle ultime news da Puente Viejo.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close