Soap Opera

Il segreto non va in onda il 25 aprile 2019: cosa succederà dopo?

Il segreto non va in onda il 25 aprile 2019: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap spagnola

Settimana molto confusa per il pubblico di Canale 5 con le soap che vanno in onda e non vanno in onda nei giorni di festa. Il segreto non andrà in onda il 25 aprile 2019. In questa giornata di festa infatti, Mediaset ha deciso di lasciare spazio solo a Una vita che andrà in onda con una doppia puntata trasmessa dalle 13,45 circa alle 14,45 circa. Il segreto invece non andrà in onda. Stando alle ultime notizie sulla programmazione di Canale 5, Uomini e Donne andrà in onda ( cosa molto strana) sarà poi seguito da una nuova puntata puntata del day time di Amici 18 e poi dal Grande Fratello 16. Il segreto e Pomeriggio 5 invece non andranno in onda.

Ma torniamo alla soap di Canale 5, che cosa succederà dopo queste feste? Cosa vedremo nelle prossime puntate de Il segreto in onda sul finire del mese di aprile 2019?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ECCO COSA SUCCEDERA’ DOPO LA PAUSA DEL 25 APRILE

Maria e Gonzalo vogliono scoprire se è stato Fernando a far sequestrare Emilia e Alfonso; Matias intanto incomincia a porsi delle domande sul conto della sorella e del cognato e teme che gli stiano nascondendo qualcosa. Fernando, seguendo il consiglio di Prudencio, offre a Gonzalo due milioni di pesetas per abbandonare per sempre Maria. Passate 24 ore, il Castro accetta clamorosamente le condizioni del Mesia.

Adela, accantonate le reticenze sulla questione, dà il suo benestare affinché Elsa continui ad aiutarla nella scuola. Prima di andarsene dalla villa, Julieta e Saul cercano un ultimo chiarimento con Raimundo; quest’ultimo rifiuta però di dare spiegazioni ai due giovani. Un temporale improvviso costringe Elsa a rifugiarsi in un capanno abbandonato; Isaac, spaventato da eventuali pericoli in cui potrebbe andare incontro, la raggiunge.

Anacleto pretende di continuare a firmare gli articoli di Irene; Severo rincasa all’improvviso e fraintende la situazione, dando l’impressione di essere geloso del bizzarro giornalista. Gonzalo lascia Puente Viejo senza salutare Maria, che non prende affatto bene la sua “fuga”. Adela sviene improvvisamente; Carmelo insiste per portarla in ospedale.

Fernando fa sapere a Maria che Gonzalo ha apparentemente lasciato la Spagna.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati sulle ultime news da Puente Viejo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.