Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che fine hanno fatto Alfonso ed Emilia, Fernando lo sa?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: che fine hanno fatto Alfonso ed Emilia? La trama della puntata di domani 6 maggio 2019

Tornano le nostre anticipazioni del Segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Nelle prossime puntate scopriremo che fine hanno fatto Alfonso Castaneda e sua moglie Emilia? Come saprete Maria è tornata da Cuba proprio per capire dove siano finiti i suoi genitori. Lei e suo nonno sospettano che dietro a tutto ci sia lo zampino di Fernando Mesia e anche per questo motivo la ragazza sta fingendo. Maria di certo non ha dimenticato tutto il male che Fernando le ha fatto, ricorderete che abusava di lei drogandola. La ragazza ovviamente non ha dimenticato tutto questo ma, per il bene dei suoi genitori, deve far finta di avvicinarsi a Fernando Mesia che si propone di darle una mano. Ma dove sono i suoi genitori e che cosa sta succedendo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 6 MAGGIO 2019

Matias e Marcela non riescono a credere che Elsa continui a dire che sia stata Consuelo a prendere i soldi. Elsa viene quindi cacciata e adesso si trova davvero senza nessun amico. L’unica persona che le era rimasta era proprio Consuelo che la stava trattando come una nipote…

Maria sembra essere molto serena nonostante l’addio di Gonzalo che sembra essere scomparso nel nulla. Fernando cerca di conquistare la fiducia di Maria e per questo le dice che è pronto a partire per cercare Alfonso ed Emilia. In realtà Fernando non immagina che Maria e Raimundo sospettino che dietro la scomparsa dei Castaneda ci sia proprio lui…Matias allo stesso tempo vuole sapere che cosa sta succedendo non riuscendo a capire che fine abbia fatto Gonzalo…

Per Onesimo invece è arrivato il momento di cercare un nuovo business e pensa alle pompe funebri mentre invece Honesimo cerca di raggiungere il prima possibile Gracia…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 6 maggio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.