Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy pronta a sposare Bill, lo farà davvero?

Steffy pensa a un nuovo piano per far soffrire Liam: ecco cosa vuole fare. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'11 maggio 2019

Settimana davvero ricca di colpi di scena quella che i fans di Beautiful hanno vissuto. Avreste mai immaginato di vedere Liam e Hope baciarsi mentre Steffy li osservava da vicino? E’ accaduto ed è successo anche che la ragazza ha deciso di lasciare Liam. Il giovane Spencer ovviamente non si aspettava che potesse succedere tutto ciò ma è stato travolto dagli eventi. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 11 maggio 2019, ci rivelano quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5 che saranno altrettanto ricche di colpi di scena. Che cosa succederà? Iniziamo dalla trama della puntata di domani, ecco le ultime news per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MAGGIO 2019

Steffy sconvolta per quello che è successo, torna da Bill che è stato causa di tutto quello che è accaduto.Certo se Liam e Hope non si fossero baciati, Steffy non avrebbe avuto modo di dubitare di quello che doveva diventare suo marito. Per cui la colpa è ovviamente di Liam che si è lasciato travolgere dalla passione. Steffy cerca di rimettere insieme i tasselli della sua vita e capisce che, potrebbe far soffrire Hope in un altro modo, togliendole il suo ruolo in azienda. Ma per farlo ha bisogno di avere un ruolo diverso alla Forrester. Ed è per questo che pensa a un piano. Decide di parlare con Bill di quelle che sono le sue intenzioni. A quanto pare è pronta a sposarlo, a lasciarsi Liam alle spalle, a iniziare una nuova vita al suo fianco, anche se probabilmente non lo amerà. Ma vuole una cosa. Bill non riesce a credere che sta per ottenere quello che vuole. Steffy si fa seria e gli chiede quello che desidera: vuole le sue azioni della Forrester…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 maggio 2019. Vi ricordiamo che il sabato si va in onda come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.