Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula spia le mosse di Blanca, farà uccidere Diego?

Ursula sta studiando un piano per far uccidere Diego, cosa farà? La trama della puntata di Una vita in onda domenica su Canale 5

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda il 12 maggio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, Ursula e Samuel cercano di fare il possibile per fare in modo che Blanca dimentichi Diego ma, nonostante siano passati molti mesi, e nonostante il parto imminente, la donna è ancora molto legata al suo grande amore. Rosina intanto si è resa conto che probabilmente tra Inigo e Flora le cose non vanno come dovrebbero. Inigo ha persino rifiutato un suo invito in un ristorante del centro e la donna vuole scoprire i motivi per i quali il giovane proprietario della Deliciosa si sta comportando in questo modo.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 12 MAGGIO 2019

Ursula continua a spiare sua figlia e sembra aver in mente un piano ben preciso per mettere fine a questa storia e fare in modo che Samuel diventi il solo uomo nella vita di Blanca. Ma quando dalla miniera arrivano cattive notizie, è ancora chiaro che la ragazza continui a essere legata a Diego.

Rosina intanto parla con Liberto di quello che pensa di Inigo e Flora e pensa a un modo per sistemare le cose tra i due giovani sposi.

Leonor continua a tenere informata Blanca su quello che è successo alla miniera. Carmen mandata da Ursula a origliare ascolta tutta la conversazione e riferisce alla sua padrona quello che è successo…Leonor dal canto suo cerca di risollevare il morale a Blanca che non deve stancarsi visto che ormai mancano pochissimi giorni al parto…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 12 maggio 2019. Come sempre alla domenica si va in onda dalle 14,30 alle 15,50 circa. E a seguire un nuovo episodio de Il segreto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.