Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy lascia davvero per sempre Liam e sposa Bill?

Tra Steffy e Liam p davvero finita? Lei sposerà Bill Spencer? Le anticipazioni e la trama della puntata di domani 13 maggio 2019

Clamorosi colpi di scena nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda in Italia e nelle prossime, ne vedremo ancora delle belle. Iniziamo dalla puntata di Beautiful di domani, con la trama del 13 maggio 2019 e le ultime anticipazioni che ci rivelano quello che sta per accadere. Come avrete visto, Steffy ha preso la sua decisione. Non ha intenzione di perdonare Liam e questa volta andrà fino in fondo. Anche per questo motivo ha deciso di sposare Bill cedendo al suo ricatto. Wyatt non riesce a credere a quello che Steffy ha fatto e neppure Ridge, quando viene informato, si rende conto di quello che sta realmente accadendo. Nessuno del resto si aspetta che Liam e Hope abbiano tradito la fiducia di Steffy baciandosi e presto questo ciclone si abbatterà davvero su tutti anche considerato che Steffy ha chiesto a Bill le sue azioni della Forrester…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 MAGGIO 2019

Liam cerca di ottenere il perdono di Steffy, che lo accusa di non essere migliore di Bill, sostenendo che reciti solo meglio la parte del buono rispetto al padre. Liam è sconvolto quando vede al collo di Steffy il ciondolo di Bill e capisce cosa sta succedendo. Liam pretende che Steffy gli conceda il suo perdono, ma la ragazza si rifiuta: vuole essere più forte per sua figlia, anche a costo di rinunciare all’amore. Steffy lo incoraggia a vivere la sua vita con Hope. L’arrivo di Bill rende il confronto ancora più difficile. Liam non riesce a credere che suo padre possa ancora essere in mezzo alle dinamiche sentimentali della sua vita ma deve arrendersi all’evidenza…

Ridge decide di avere un confronto con Hope che gli racconta quello che è successo e gli dice anche che lei ha tutte le intenzioni di lottare per questa relazione e vuole Liam al suo fianco. Lo stilista è assolutamente contrario…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 13 maggio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.