Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa ha un segreto da rivelare a Consuelo, si tratta dei soldi rubati?

Le anticipazioni de Il segreto: Elsa ha un segreto che vuole rivelare a Consuelo? Ecco le ultime news da Puente Viejo e la trama di domani 13 maggio 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 13 maggio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che rivelano proprio la trama della puntata di domani. Avrete visto che Maria continua a essere molto preoccupata per le condizioni di salute dei suoi genitori. Non sa se Emilia e Afonso siano ancora vivi, se stiano bene oppure no. Fernando sembra aver fatto il possibile per salvare i due ma, mentre Maria si fida del Mesia, Mauricio sta per scoprire qualcosa sul conto dell’uomo e informa Raimundo. Nel frattempo Elsa decide di accettare la proposta fatta da Antolina e Isaac e va a vivere insieme a loro ma le cose non saranno semplici…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 MAGGIO 2019

Prudencio arriva alla Villa a dire che ormai non c’è più tempo per pagare il riscatto. Mauricio informa Raimundo di quello che ha scoperto e lo mette in guardia da Fernando Mesia. L’Ulloa sospetta da sempre di Fernando ma chiede a Mauricio di continuare a fare il suo gioco perchè vuole andare in fondo a questa storia.

Antolina nel frattempo ha accettato di prendere in casa Elsa ma mette subito in chiaro quelle che sono le nuove regole di questa convivenza. Antolina non perde occasione di umiliare Elsa e lo fa non appena può…

Elsa prova a riprendere la sua vita in mano ma non è semplice. Quando va in paese però incontra Consuelo e Marcela, non riesce neppure a guardarle in faccia perchè si vergogna per quello che è successo. Alla fine però Elsa sembra aver qualcosa da dire a Consuelo e le chiede un momento per parlare con lei…

Severo propone ad Anacleto di seguire sul giornale gli sviluppi di quello che sta accadendo alla miniera. Intanto Hipolito non sa come sta Gracia, dalla Svizzera arrivano solo notizie sulla nevicata…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 13 maggio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.