Beautiful anticipazioni: si brinda alle nozze di Steffy e Bill, il matrimonio si farà?


E chi lo avrebbe mai detto che Steffy alla fine sarebbe stata la compagna e la futura moglie di Bill Spencer dopo la nascita della piccola Kelly…E invece le cose vanno proprio in questo modo e probabilmente, nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo il matrimonio. Ci sarà ? Non ci sarà? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful di domani 14 maggio 2019. Come avrete visto, Liam all’inizio non riusciva a credere che Steffy si fosse nuovamente avvicinata a Bill ma poi, si è rassegnato all’evidenza pensando che in fondo, la ragazza, probabilmente, ha sempre provato qualcosa per suo padre…Ridge invece non ha preso affatto bene la decisione di Steffy e prova in tutti i modi a farle cambiare idea ma a quanto pare, quel che è fatto è fatto e la giovane stilista non può e non vuole tirarsi indietro…

Ridge intanto si è scagliato anche contro Hope dicendole che è colpa sua se Liam e Steffy si sono allontanati visto che è rimasta incinta. Ma Brooke non ci sta e questa volta prende le difese di sua figlia che di certo non ha calcolato quello che sarebbe successo tra lei e Liam. La Logan invita Ridge a cambiare il tono e a cercare di capire cosa sia successo davvero senza insultare sua figlia.

E adesso che cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 MAGGIO 2019

Steffy e Liam continuano a litigare e a confrontarsi su quello che è successo ma alla fine smettono di cercare una soluzione. Liam va via e lascia Steffy con la consapevolezza che è stata lei a sbagliare, non si sente in colpa per quello che ha fatto. E ovviamente trova in Hope una spalla su cui piangere. La ragazza lo consola e Liam inizia a credere che alla fine Steffy stia bene con suo padre, sono fatti della stessa pasta. Ma fino a quanto il giovane continuerà ad avere questa convinzione? A quanto pare per il momento vuole stare al fianco di Hope e vivere con lei quella storia d’amore serena e tranquilla che sperava di avere…

Nel frattempo Bill brinda alle nozze che lo vedranno impegnarsi al fianco di Steffy, ma questo matrimonio alla fine si farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda come sempre domani alle 13,40 su Canale 5.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close