Soap Opera

Beautiful anticipazioni: si brinda alle nozze di Steffy e Bill, il matrimonio si farà?

Bill è pronto a sposare Steffy e brinda alle nozze: questo matrimonio si farà? Le anticipazioni di Beautiful del 14 maggio 2019

E chi lo avrebbe mai detto che Steffy alla fine sarebbe stata la compagna e la futura moglie di Bill Spencer dopo la nascita della piccola Kelly…E invece le cose vanno proprio in questo modo e probabilmente, nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo il matrimonio. Ci sarà ? Non ci sarà? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful di domani 14 maggio 2019. Come avrete visto, Liam all’inizio non riusciva a credere che Steffy si fosse nuovamente avvicinata a Bill ma poi, si è rassegnato all’evidenza pensando che in fondo, la ragazza, probabilmente, ha sempre provato qualcosa per suo padre…Ridge invece non ha preso affatto bene la decisione di Steffy e prova in tutti i modi a farle cambiare idea ma a quanto pare, quel che è fatto è fatto e la giovane stilista non può e non vuole tirarsi indietro…

Ridge intanto si è scagliato anche contro Hope dicendole che è colpa sua se Liam e Steffy si sono allontanati visto che è rimasta incinta. Ma Brooke non ci sta e questa volta prende le difese di sua figlia che di certo non ha calcolato quello che sarebbe successo tra lei e Liam. La Logan invita Ridge a cambiare il tono e a cercare di capire cosa sia successo davvero senza insultare sua figlia.

E adesso che cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 MAGGIO 2019

Steffy e Liam continuano a litigare e a confrontarsi su quello che è successo ma alla fine smettono di cercare una soluzione. Liam va via e lascia Steffy con la consapevolezza che è stata lei a sbagliare, non si sente in colpa per quello che ha fatto. E ovviamente trova in Hope una spalla su cui piangere. La ragazza lo consola e Liam inizia a credere che alla fine Steffy stia bene con suo padre, sono fatti della stessa pasta. Ma fino a quanto il giovane continuerà ad avere questa convinzione? A quanto pare per il momento vuole stare al fianco di Hope e vivere con lei quella storia d’amore serena e tranquilla che sperava di avere…

Nel frattempo Bill brinda alle nozze che lo vedranno impegnarsi al fianco di Steffy, ma questo matrimonio alla fine si farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda come sempre domani alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.