Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Antolina vuole fare del male a Elsa?

Che cosa vuole fare Antolina a Elsa? Le farà del male? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 14 maggio 2019

Avete visto negli ultimi episodi de Il segreto come Antolina ha accolto Elsa in casa? La ragazza sembra essere la donna più docile del mondo ma in realtà, come potrete immaginare, nella sua testa da folle, sta tramando qualcosa. Di che cosa si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto e iniziamo ovviamente dalla trama della puntata di domani 14 maggio 2019. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo come procede questa convivenza tra le due donne. Elsa capirà qual è il grande inganno che la bionda sta preparando ai suoi danni? Ed è possibile che Isaac non si renda conto di quello che realmente sta succedendo? Alla Villa invece, a quanto pare, Mauricio ha compreso quelli che sono i segreti di Raimundo. L’uomo sta usando il passaggio segreto, ancora una volta, che cosa nasconde?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 14 MAGGIO 2019

E’ chiaro che Antolina abbia intenzione di far pagare a Elsa tutto il male che, secondo lei, le è stato fatto in passato e anche per questo motivo tratta la sua ex padrona come una sorta di Cenerentola mettendola a fare in casa tutto quello che prima faceva lei.Dalle pulizie alla preparazione della cena. Adesso i ruoli si sono invertiti e Antolina è pronta per dimostrare chi sta comandando. Elsa però vuole anche fare chiarezza con Consuelo e per questo torna in paese per parlare, deve dirle infatti una cosa molto importante…

Nel frattempo Julieta cerca di convincere Pilar a fare quello che Severo e Saul vorrebbero fare a Las Lagunas. Ma la donna ha i suoi dubbi. Intanto Severo chiede anche ad Anacleto di seguire tutta la vicenda dei minatori per dare notizie anche sui giornali…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 14 maggio 2019. Vi ricordiamo che il martedì Il segreto ci aspetta in prima serata su Rete 4 alle 21,30.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.