Il segreto anticipazioni: di chi parlano Raimundo e Mauricio, Francisca è ancora viva?


Nella puntata de Il segreto in onda oggi su Canale 5, il pubblico che segue la soap con grande affetto non ha potuto fare a meno di notare che Mauricio e Raimundo parlavano di una donna, senza fare il suo nome. Il capomastro ha detto di sapere qual è il segreto che si nasconde nelle catacombe dove Raimundo va spesso. E alla fine sembra proprio che i due parlino di Francisca: ma è possibile che sia ancora viva? Come vi abbiamo già detto in altre anticipazioni de Il segreto, questa story line è solo all’inizio e molto presto scopriremo la verità sulla presunta morte della Montenegro e non solo. Mauricio ha chiesto a Raimundo di salutare questa donna e l’Ulloa ha detto che lo fa sempre, anche senza che lui lo chieda. E ha poi spiegato che la donna sta meglio anche se il processo di guarigione è molto lento. A chi si stanno riferendo i due mentre parlano? E’ Francisca la protagonista di questo discorso?

Sembrerebbe proprio di si…Ma vediamo insieme delle anticipazioni, con gli spoiler sulle prossime puntate de Il segreto. Se non volete conoscere i dettagli, in interrompete pure la lettura qui, altrimenti continuate!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLE PROSSIME PUNTATE, FRANCISCA E’ ANCORA VIVA? QUANDO TORNERA’?

Come avrete visto, il giorno del funerale di Francisca, nessuno ha visto il suo corpo nella bara per un semplice motivo, perchè la Montenegro non è morta. Raimundo e Gonzalo erano d’accordo per simulare la sua morte…Ma adesso che cosa succederà, cosa vedremo nelle prossime puntate?

Manca pochissimo al ritorno di Francisca, tra meno di un mese infatti, la Montenegro dovrebbe far ritorno nella soap di Canale 5 e la ritroveremo più in forma che mai pronta persino a puntare una pistola contro Fernando Mesia. In quella occasione la donna vorrebbe uccidere il Mesia per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia ma sarà Raimundo a dirle che non deve sporcarsi le mani con il sangue del Mesia. E dopo? Francisca deciderà di dire a tutti che è ancora viva e che è tornata, in realtà è sempre rimasta al suo posto anche se nessuno lo sapeva.

Ma saranno tante le questioni da risolvere, una su tutte il rapporto con Maria. Francisca infatti proverà a chiedere scusa alla sua figlioccia che in fondo non l’ha mai perdonata per tutto il male che ha dovuto subire…

Raimundo vorrebbe che Francisca non si mostrasse subito in paese e invece la donna si farà accompagnare da Mauricio in piazza e, come prima cosa, per sancire il suo ritorno, darà la sua maledizione a Julieta…

Insomma Francisca sta per tornare…Contenti?

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close