Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy va per la sua strada. Bill ha vinto?

Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata in onda domani 15 maggio 2019: Steffy va dritta per la sua strada...

Che cosa succederà nelle prossime settimane a Los Angeles, cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo come sempre con le ultime news in arrivo dagli Stati Uniti che ci rivelano proprio la trama dei prossimi episodi della soap americana in onda su Canale 5. Come avrete visto in questo periodo al centro della narrazione c’è la story line che vede Steffy protagonista. La ragazza stava per sposare Liam ma poi lo ha beccato mentre stava baciando Hope che a sua volta è incinta del giovane Spencer. E ad approfittare di questo momento ancora una volta è stato Bill che ha colto la palla al balzo riuscendo a strappare a Steffy un accordo. Liam non riesce a credere che ancora una volta sua moglie si sia consolata con suo padre ma se ne fa una ragione. E decide di metterci una pietra sopra: nella sua vita c’è Hope, una donna che lo ama e lo rispetta e poi c’è un bambino che sta per arrivare che merita tutte le attenzioni di questo mondo. Liam ha provato a chiedere a Steffy di essere perdonato, ricordandole che lei ha fatto qualcosa di ben più grave finendo a letto con Bill. Ma la ragazza non riesce proprio a perdonare a Liam il suo essere eternamente indeciso tra due donne…

Chi non riesce invece a darsi pace per quello che sta accadendo è Ridge. Lo stilista stenta a credere che sua figlia anche questa volta possa essere caduta nella trappola di Bill. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di domani 15 maggio 2019.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 15 MAGGIO 2019

Nella prossima puntata di Beautiful vedremo un acceso confronto tra Ridge e Steffy. Lo stilista non riesce a credere che sua figlia anche questa volta abbia creduto alle parole di Bill Spencer e la invita ad allontanarsi da lui. Ridge è convinto che tutta questa storia sia solo una grande trappola messa in piedi per farle del male. Ma Steffy ha intenzione di andare per la sua strada e non cede…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful da non perdere domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.