Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy pronta a sposare Bill, come finirà?

Le anticipazioni di Beautiful: siamo vicini al matrimonio di Bill e Steffy, sarà celebrato? Trama e news del 16 maggio 2019

In Italia in queste ultime settimane si parla molto di matrimoni, dopo tutto quello che è successo con Pamela Prati e il suo matrimonio saltato. E se ne parla a quanto pare anche in termini di soap, quella reale. Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo un altro matrimoni in atteso? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 16 maggio 2019. A quanto pare Steffy ha intenzione di sposare Bill come gli ha promesso e Spencer non vuole perdere tempo: questo matrimonio s’ha da fa e anche il prima possibile…Ridge non riesce ancora a credere che sua figlia possa aver accettato la corte di Bill e resta senza parole quando scopre che potrebbe persino sposarlo. E ovviamente, dà la colpa di tutto quello che sta succedendo a Hope anche se Brooke lo invita a limitare il suo atteggiamento aggressivo. La Logan infatti si è schierata chiaramente dalla parte di sua figlia e ha chiesto a Ridge di riflettere bene prima di usare delle parole offensive.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MAGGIO 2019

Gli equilibri nella famiglia Forrester stanno cambiando e a quanto pare Liam ha deciso di non tentare più di convincere Steffy a tornare da lui. Adesso è arrivato il momento di staccarsi da lei. Nel suo futuro c’è Hope una donna che non lo ha mai deluso, che non lo ha mai tradito nonostante abbia subito le ingiustizie più grandi. Adesso c’è Hope con un bambino da curare ancora prima che nasca. E pazienza se Steffy ha deciso di tornare tra le braccia di Bill, evidentemente, secondo Liam, è quello che ha sempre voluto.

Steffy è pronta al grande sacrificio e Bill vuole che questo matrimonio venga celebrato il prima possibile. Per questo motivo manda da Steffy una macchina con l’autista per portarla da lui. E’ arrivato il momento di diventare marito e moglie…

Hope dal canto suo sta male per quello che è successo a Steffy e non avrebbe voluto ferirla in questo modo. Allo stesso tempo si sente di condannarla perchè non riesce a credere che lei stia con il padre di suo marito, con il nonno di sua figlia ( eppure Hope ha un esempio classico in famiglia, basti pensare a sua madre…).

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 16 maggio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.