Beautiful anticipazioni: Steffy pronta a sposare Bill, come finirà?


In Italia in queste ultime settimane si parla molto di matrimoni, dopo tutto quello che è successo con Pamela Prati e il suo matrimonio saltato. E se ne parla a quanto pare anche in termini di soap, quella reale. Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo un altro matrimoni in atteso? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 16 maggio 2019. A quanto pare Steffy ha intenzione di sposare Bill come gli ha promesso e Spencer non vuole perdere tempo: questo matrimonio s’ha da fa e anche il prima possibile…Ridge non riesce ancora a credere che sua figlia possa aver accettato la corte di Bill e resta senza parole quando scopre che potrebbe persino sposarlo. E ovviamente, dà la colpa di tutto quello che sta succedendo a Hope anche se Brooke lo invita a limitare il suo atteggiamento aggressivo. La Logan infatti si è schierata chiaramente dalla parte di sua figlia e ha chiesto a Ridge di riflettere bene prima di usare delle parole offensive.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MAGGIO 2019

Gli equilibri nella famiglia Forrester stanno cambiando e a quanto pare Liam ha deciso di non tentare più di convincere Steffy a tornare da lui. Adesso è arrivato il momento di staccarsi da lei. Nel suo futuro c’è Hope una donna che non lo ha mai deluso, che non lo ha mai tradito nonostante abbia subito le ingiustizie più grandi. Adesso c’è Hope con un bambino da curare ancora prima che nasca. E pazienza se Steffy ha deciso di tornare tra le braccia di Bill, evidentemente, secondo Liam, è quello che ha sempre voluto.

Steffy è pronta al grande sacrificio e Bill vuole che questo matrimonio venga celebrato il prima possibile. Per questo motivo manda da Steffy una macchina con l’autista per portarla da lui. E’ arrivato il momento di diventare marito e moglie…

Hope dal canto suo sta male per quello che è successo a Steffy e non avrebbe voluto ferirla in questo modo. Allo stesso tempo si sente di condannarla perchè non riesce a credere che lei stia con il padre di suo marito, con il nonno di sua figlia ( eppure Hope ha un esempio classico in famiglia, basti pensare a sua madre…).

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 16 maggio 2019.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close