Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel fuori controllo, farà del male a Blanca?

Ultime news da Acacias 38 con le anticipazioni di Una vita: Samuel fuori controllo potrebbe fare del male a Blanca?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, pronti a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo dalla trama e dalle anticipazioni del 16 maggio 2019, nella puntata di Una vita in onda domani scopriremo che cosa sta succedendo ad Acacias 38. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, i mesi sono passati ma Blanca, non ha dimenticato in nessun modo Diego, anzi. La ragazza è ancora follemente innamorata di lui e il fatto che Samuel voglia avere dei rapporti sessuali con lei, peggiora solo la situazione. Blanca si rifiuta di accompagnarsi a Samuel mentre il ragazzo è aizzato da Ursula che gli dice di fare quello che deve fare. Samuel cerca quindi in tutti i modi di avvicinarsi a Blanca ma provoca solo reazioni inverse da quelle che dovrebbe avere…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MAGGIO 2019

Ursula continua a dire a Samuel che deve farsi rispettare da Blanca. E chiede anche a Jaime di parlare con suo figlio per fargli capire come agire. Ma le parole del padre, provocano solo maggiore gelosia da parte di Samuel che ancora una volta, ripensa a Diego e al fatto che Blanca sia legata a lui…

Ursula poi cerca di spiegare a sua figlia che le reazioni di Samuel sono più che giustificate visto quello che sta succedendo…Ursula le ricorda che l’uomo ha ripresa in casa accettando anche le sue condizioni ma che adesso è arrivato il momento di fare qualcosa per lui…Le suggerisce di parlare quindi con Samuel per capire che cosa fare…Dal canto suo Samuel si sfoga con Liberto che ascolta le sue parole.

In casa però i nervi sono davvero tesi e Samuel finisce per litigare anche con Ursula..E’ possibile che il giovane possa anche usare violenza a Blanca? Ursula cerca di trattenerlo a bada non di cero per amore di sua figlia ma perchè vuole che il bambino cresca sano e nasca senza problemi.

Casilda è preoccupata per il suo matrimonio ma alla fine Susana riesce a trovare una soluzione anche per l’abito da sposa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 maggio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.