Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa troverà in casa le prove che incastrano Antolina?

Elsa troverà le prove che sta cercando? Le anticipazioni e le ultime news da Puente Viejo con la trama de Il segreto di domani 17 maggio 2019

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Maria avrà modo di riabbracciare i suoi genitori visto che è tornata da Cuba solo per salvarli? Che cosa nasconde Raimundo nelle catacombe? Il suo segreto è in qualche modo legato alla presunta morte di Donna Francisca? Sappiamo che la signora non è morta: ma quando tornerà a Puente Viejo? Possiamo dirvi che le puntate de Il segreto in onda nel mese di giugno 2019 saranno ricche di colpi di scena e noi come sempre vi racconteremo ogni dettaglio di quello che accade. Ma adesso facciamo il punto prima di passare alle anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 17 maggio 2019. Abbiamo visto come Elsa faccia tutto quello che Antolina le chieda. Elsa non è impazzita, sta solo fingendo di essere sottomessa con un unico scopo: quello di trovare in casa le prove che dimostrino il legame tra la sua ex ancella e la sparatoria nel giorno del matrimonio, oltre che il suo rapimento. Elsa ha raccontato quello che sta facendo a Consuelo che sembra essere molto sollevata adesso che conosce anche la verità sul furto alla locanda. Anche Marcela sembra aver capito che c’è qualcosa di poco chiaro in questa storia ma per il momento Elsa ha preferito non metterla in mezzo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MAGGIO 2019

Elsa continua a recitare la sua parte, ha chiesto perdono davanti a tutti per quello che ha fatto ma Marcela nota che c’è qualcosa di strano nel suo atteggiamento. La ragazza cade spesso in contraddizione. Al momento Marcela non immagina che il furto alla locanda è stato solo una messa in scena per permettere che Antolina abbassasse la guardia e decidesse di accogliere in casa sua Elsa. Anche Antolina però sta facendo il doppio gioco: davanti a Isaac si mostra gentile e premurosa con Elsa mentre quando lui non c’è, maltratta la sua ex padrona facendole fare di tutto.

Elsa continua a cercare in casa e trova una chiave che spera possa aprire qualche cassetto segreto. Ma mentre cerca, viene interrotta da Antolina e Dolores che sembrano comunque non essersi accorte di quello che la ragazza stava facendo…

Maria è ancora molto preoccupata per la sorte dei suoi genitori ma Fernando Mesia sembra aver trovato il modo per rassicurarla. Ha infatti ricevuto una fotografia che dimostra che Emilia e Alfonso sono ancora vivi e la fa vedere a Maria. La trattativa sta ancora andando avanti e forse presto i suoi genitori potranno tornare a casa.

Severo ha ormai perso le speranze e pensa di non poter realizzare quello che avrebbe voluto fare a Las Lagunas ma succede qualcosa che non si aspetta. Julieta sembra aver convinto Pilar, che cosa succederà adesso?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, venerdì 17 maggio 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.