Una vita anticipazioni: Samuel e Ursula organizzano il finto incidente per uccidere Diego?


Soffia il vento della rivoluzione ad Acacias 38 e a quanto pare, in quartiere stanno per arrivare i minatori che non vogliono sottostare alle regole dei padroni. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita, questi scontri avranno delle conseguenze? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata di Una vita in onda domani 17 maggio 2019. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 scopriremo quelle che sono le intenzioni di Samuel: il giovane ha deciso di dare ascolto a Ursula, cercando di non ferire Blanca ma di avvicinarsi a lei, oppure otterrà con la forza quello che vuole? Blanca dal canto suo aveva promesso che si sarebbe comportata in un certo modo ma a quanto pare, nonostante la lontananza di Diego lei ne è ancora innamorata…E adesso scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani, le anticipazioni per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MAGGIO 2019

Arturo non vuole che Silvia sposi un altro uomo e le chiede di fuggire insieme… Nel frattempo alla caffetteria sta per succedere qualcosa. Antonito ha portato delle cose a Inigo per contrattare con lui una vendita che a quanto pare potrebbe avere qualcosa di illegale. E proprio mentre i due ne parlano, alla Deliciosa arrivano due soldati della Guardia Civile, che cosa vorranno?

Martini intanto si prepara per il matrimonio con Casilda, le domestiche non vedono l’ora di partecipare alla cerimonia. Sarà un evento davvero molto importante anche perchè tutti i signori di Acacias 38 in qualche modo hanno aiutato la coppia per organizzare una bella cerimonia.

Inigo e Flora parlano con Liberto e Leonor di quello che è successo e raccontano che la visita della Guardia Civile è stata solo una visita di routine e non c’è nulla di cui preoccuparsi…

Ursula consegna a Samuel una misteriosa lettera e il giovane, dopo averla letta, suggerisce qualcosa alla Dicenta. E se Diego restasse coinvolto in un incidente mortale durante gli scontri? Ad Acacias 38 arrivano i minatori che, a quanto pare, sono sul piede di guerra…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 17 maggio 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close