
Assolutamente da non perdere, come vi abbiamo già ribadito più volte in questi giorni, le puntate di Beautiful in onda nel mese di dicembre 2019. E questo fine settimana sarà ricco di clamorosi colpi di scena. Stiamo per raccontarvi quello che accadrà sabato! Le anticipazioni ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda il 7 dicembre 2019. Hope è in ospedale mentre si abbatte si Catalina una tempesta perfetta. La ragazza pensa di essere al sicuro anche se è molto preoccupata perchè Liam non è che con lei. Il giovane nel frattempo cerca di fare di tutto per arrivare in ospedale in tempo per la nascita della sua bambina. Nel frattempo Reese sa bene che i minuti passano e le persone che lo stanno minacciando si fanno sempre più pericolose. Le due cose potrebbero sembrare non collegate tra di loro ma invece, le story line si intrecceranno e a pagarne le conseguenze, come vedremo nei prossimi episodi, saranno Liam e Hope…
Ma andiamo per gradi e scopriamo quello che succederà nella puntata di Beautiful di domani…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 7 DICEMBRE 2019
Gli uomini che stanno minacciando Reese non gli danno altre possibilità: deve estinguere immediatamente il suo debito. Il dottore sembra avere una sorta di asso nella manica, ma di che cosa si tratta? I suo creditori gli fanno sapere che potrebbero ben presto fare del male a Zoe, magari anche rapirla. Il medico quindi deve pagare, ma dove troverà i soldi necessari per estinguere questo debito?
Hope sembra essere pronta per il parto anche se Liam non è ancora arrivato…Ma all’improvviso succede qualcosa e Hope sviene…Che cosa succede in questo frangente e che cosa ricorderà Hope di quello che è successo nella clinica? Non perdete ogni passaggio dei prossimi episodi di Beautiful perchè succederà davvero di tutto…Reese infatti farà qualcosa che nessuno immagina…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 7 dicembre 2019.