Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope prova delle strane sensazioni per Phoebe. Cuore di madre verso la verità

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 4 febbraio 2020: Hope riconosce la piccola Phoebe capendo che è la sua Beth?

Hope non riesce a capire come mai, nonostante abbia visto solo una volta la piccola Phoebe, non riesca a smettere di pensarla. Mai potrebbe chiaramente immaginare che quella piccola sia in realtà la sua Beth. Ma che cosa succederà? Hope avrà dei sospetti che le permetteranno di capire la verità? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful e la trama di domani 4 febbraio 2020.

Steffy felice della visita di Sally e di Wyatt ha parlato con loro di Flo, la madre naturale della piccola Phoebe. Questo è un passaggio da non perdere perchè come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà una clamorosa rivelazione. Flo infatti ha un legame molto particolare con Wyatt anche se lui al momento non sa che è a Los Angeles e che dice di essere la madre della piccola Phoebe…

Vediamo le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 4 FEBBRAIO 2020

Reese non è ancora partito per Londra, sta per farlo. Ha sentito il messaggio che sua figlia gli ha lasciato. Zoe è davvero molto preoccupata e non riesce ancora a capire cosa sia successo con Flo. Non sa mettere insieme i pezzi ma crede che suo padre si sia messo di nuovo nei guai. Anche per questo non vuole che lui parta; gli chiede di provare a restare insieme a lei. Reese però sembra non avere intenzione di restare a Los Angeles; sarà costretto a raccontare a sua figlia tutta la verità?

Dopo le prime presentazioni ufficiali e tutta la grande accoglienza che c’è stata per la piccola Phoebe, Steffy si chiede se è stata davvero la scelta migliore. Le parole di Brooke l’hanno chiaramente turbata. E anche Taylor pensa che forse per Hope questa novità potrebbe essere distruttiva e non costruttiva…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 4 febbraio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.