Soap Opera

Beautiful anticipazioni: un lutto cambia la vita di tutti

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 15 marzo 2020: un lutto sconvolge la vita di tutti

Pronti per una nuova puntata da non perdere di Beautiful? Stiamo per raccontarvi tutto quello che accadrà nella puntata della soap di Canale 5 in onda domani 15 marzo 2020. Come saprete il palinsesto di Mediaset cambia nel fine settimana ed è per questo che oggi non vedremo Verissimo e domani invece non andrà in onda Domenica Live. Beautiful ci aspetta invece, come di consueto, alle 14 per una nuova puntata da non perdere.

Facciamo il punto della situazione. Steffy è divisa in due parti. Da un lato vorrebbe che Liam facesse il padre, lo vorrebbe al suo fianco e forse prova ancora qualcosa per lui; dall’altro si rende conto che Liam deve stare accanto a Hope…Anche Flo è dilaniata dal dubbio: vorrebbe dire tutto a Hope ma allo stesso tempo sa che condannerebbe sia Zoe che Reese ed è per questo, che almeno per il momento, decide di tacere.

Ma molto presto, ci sarà altro di cui parlare. Una notizia scioccante arriva a Los Angeles e lascia tutti senza parole. Un lutto infatti sta per sconvolgere la famiglia Forrester ma non solo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 15 MARZO 2020

Taylor pensa ancora che Liam dovrebbe stare al fianco di sua figlia e non sa come far capire a Steffy quella che è la cosa migliore da fare. La ragazza non sa come gestire questa complicata situazione.

Katie e Bill provano a passare del tempo insieme e sembra che tra di loro le cose vadano anche molto bene. Non si tratta solo di essere genitori, forse i due provano ancora qualcosa, ma cosa?

Sembra che per il momento non avranno modo di scoprirlo perchè arriva una drammatica notizia. Caroline è morta. Questa notizia lascia tutti senza parole…Come cambierà adesso la vita di Thomas e di Douglas? E quali saranno le reazioni di tutti di fronte a questa terribile notizia?

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful in onda alle 14.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.