Soap Opera

Il segreto anticipazioni: come andrà a finire il sequestro in stazione? I rivoluzionari avranno la meglio?

Ecco le anticipazioni de Il segreto con la trama della puntata di domani 16 aprile 2020

In questi giorni post feste pasquali, il pubblico di Canale 5 che segue ormai da sette anni Il segreto, ha imparato a conoscere i nuovi protagonisti della soap spagnola. Nuove famiglie sono arrivate a Puente Viejo e molte cose sono successe nei quattro anni successivi al grande incendio causato da Fernando Mesia. Le nuove puntate della soap spagnola sono iniziate con un grande colpo di scena: il sequestro delle figlie di Don Ignacio da parte dei rivoluzionari e quello del figlio della marchesa che continua a sperare che in realtà il giovane non fosse su quel treno…

Ma cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 16 aprile 2020? Come andrà a finire questo sequestro? I rivoluzionari avranno la meglio? Scopriamolo con le anticipazioni, ecco le ultime notizie per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 16 APRILE 2020

D. Ignacio e Urrutia continuano ad avanzare e riescono a raggiungere “Juan el pata liebre”. Solozábal cercò di calamitare i ribelli e di riconsiderarli. I ribelli lo portano davanti alle persone che stanno tenendo sotto sequestro e l’uomo si rende conto che le sue figlie stanno bene. Riconosce Adolfo, che è stato anche detenuto per il suo status di figlio della Marchesa.

Mauricio parla con il capitano Huertas del rapimento, ma secondo la marchesa è arrivato il momento di agire con forza usando le maniere dure. Non ne ha ancora la certezza ma ormai è convinta che suo figlio sia tra le persone che sono state rapite.

Antoñita, la cameriera, parla a Marqueda della situazione della Marquesa, ed è che è molto preoccupato per quello che è successo. Antoñito deve molto alla Marquesa e non vuole vederla soffrire.

Nel frattempo, la madre di Adolfo e Tomás rimane molto preoccupata, specialmente quando apprendono che Urrutia e Ignacio si sono presi la libertà di infiltrarsi nei ribelli, mettendo in pericolo gli ostaggi. Chiede a Tomas di fare qualcosa, perchè è arrivato il momento che anche la sua famiglia inizi a esporsi.

Tomás visita Marcela con cui confessa: sua madre gli ha chiesto di intervenire nel rapimento della stazione ferroviaria, ma ha rifiutato. Marcela sembra essere d’accordo con la decisione di Tomas…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 16 aprile 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.