Una vita anticipazioni: Ramon e Carmen si sposeranno?


Tornano come sempre le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 11 luglio 2020? Vedremo domani su Canale 5 la prima parte dell’episodio 1001 di Acacias 38. Come avrete capito, Ramon non ha nessuna intenzione di permettere che Carmen se ne vada ed è per questo motivo che, una volta scoperto che la donna sta per andare via, decide di raggiungerla per chiederle di restare con lui. Che cosa farà Carmen accetterà? I due potrebbero persino sposarsi? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 11 LUGLIO 2020

Alla fine Ramon arriva in tempo e riesce a fermare Carmen che stava per lasciare Acacias 38. La donna accetta di restare e Ramon le spiega che per loro potrebbe esserci un futuro insieme: potrebbero decidere di sposarsi? Sono entrambi vedovi, non ci sarebbe motivo per non farlo, qualora capissero di essersi innamorati…Ramon tornato ad Acacias 38 decide di dire subito ad Antonito e Lolita quelle che sono le sue intenzioni con Carmen ma non riesce a farlo perchè suo figlio riceve una lettera con una pessima notizia…

C’è una retata della polizia nel caffè dove Cinta si esibisce e anche lei viene accusata di far parte della rete organizzativa che distribuisce banconote false. Sarà un nuovo duro colpo per Bellita e Josè…Cinta viene arrestata tra le lacrime di sua madre che non riesce a credere a quello che vede…Ursula rimasta da sola inizia a pregare ma in fondo sembra odiare Telmo che ha deciso di non iniziare una nuova vita anche con lei al suo fianco…

Carmen è raggiante quando torna in soffitta e dice a Fabiana che è rimasta perchè Ramon le ha chiesto di farlo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 11 luglio 2020 come sempre alle 14,10 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per avere tutte le ultime news dalla Spagna!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close