Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la dedica d’amore di Liam a Hope può cambiare le cose?

Liam non vuole perdere Hope e lei non vuole dormire con Thomas: ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 17 settembre 2020

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 17 settembre 2020? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e che ci raccontano quello che sta per accadere non solo tra Hope e Thomas ma a tutti i protagonisti della storia. Avrete visto negli ultimi episodi, che il matrimonio è ormai stato celebrato. Thomas e Hope sono diventati marito e moglie e possono quindi iniziare la loro vita da sposati. Ma dopo le nozze, Thomas è stato raggiunto da Flo che ancora una volta lo ha invitato a raccontare tutto a Hope. La giovane non vuole più tacere ma Thomas ha continuato a minacciarla. Wyatt ha ascoltato un pezzo della conversazione e dubbioso, ne ha parlato con Liam che continua ancora ad avere dei sospetti su quello che sta accadendo.

Ma al momento, nessuno potrebbe mai immaginare il vero grande segreto che Thomas sta custodendo. E non è il solo. Nè Zoe, nà Flo, nè Xander hanno parlato con Hope di quello che sanno sulla piccola Beth e la cosa si fa sempre più grande…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 17 SETTEMBRE 2020

Flo è ancora convinta che bisogna dire la verità a Hope, che la donna meriti di sapere che Beth è ancora viva. Ma ancora una volta è Thomas ad avere la meglio visto che nessuno parla con la Logan di quanto sta succedendo. E così arriva il momento di tornare a casa, insieme. Thomas e Hope sono marito e moglie e dovrebbero trascorrere la prima notte insieme la ragazza mette subito i puntini sulle i. Lei non ha nessuna intenzione di trascorrere la notte con Thomas. Lo ha sposato ma non lo ama e non dormirà insieme a lui…Thomas non si aspettava forse una simile reazione ma quello che non immagina è che Liam non si è ancora arreso…

Nel corso della notte infatti Liam chiama Hope per farle una dolcissima dedica d’amore e per dirle che lui la sta ancora aspettando, nonostante tutto quello che è successo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 17 settembre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.