Una vita anticipazioni: Genoveva farà uccidere Alfredo? Il piano

Tornano le anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 15 ottobre 2020? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio. In onda domani, mercoledì, la prima parte dell’episodio 1063 di Acacias 38. Come avrete visto nelle ultime puntate, Genoveva, follemente innamorata di Felipe, sembra essere disposta a tutto per questo amore e sa che c’è un ostacolo da superare: il suo matrimonio. Per questo sembra avere intenzione di eliminare suo marito, ma come farà? Felipe invece sembra aver dimenticato l’avventura di qualche notte con Genoveva, sempre più vicino a Marcia…

A proposito di amore, Cinta continua a chiedersi per quale motivo Emilio sposerà una donna che non ama ma al momento, non ha nessuna risposta da quello che è stato il suo fidanzato. E domani, cosa accadrà?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 15 OTTOBRE 2020

Casilda parla con Jacinto delle pene d’amore di Liberto. L’uomo le dice che se anche la sua Marcellina facesse quello che ha fatto Rosina, sarebbe disperato allo stesso modo...Emilio non fa che ripensare a tutto il dolore che Cinta sta provando a causa delle bugie che le ha raccontato: deciderà di dirle quello che è stato costretto a fare a causa di Ledesma e quello che è davvero successo a Valdeza? Allo stesso tempo il giovane si rende conto che deve parlare con Angelines, anche lei sta soffrendo. Il giovane le spiega quello che sta succedendo e inizia a pensare che con il suo aiuto potrebbe rompere questo fidanzamento. Ne parla poi anche con Antonito, ha bisogno del suo aiuto.

Ramon e Antonito parlano di quello che Genoveva sta facendo anche con la nuova assicurazione dove hanno investito e cercano di capire quali siano le sue intenzioni. Genoveva si sta preparando per una mossa decisiva, ma che cosa farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 15 ottobre 2020.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.