Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Raimundo uscirà dallo stato catatonico?

Ecco le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: alla fine Raimundo uscirà dallo stato catatonico nel quale è caduto?

Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Siamo ormai al giro di boa, mancano infatti pochissimi episodi al gran finale. Come saprete infatti la soap è stata chiusa in Spagna per cui al momento in Italia stanno andando in onda gli ultimi episodi de El secreto de Puente Viejo. Negli episodi trasmessi da Canale 5, Raimundo Ulloa non è più quello di un tempo. Da giorni infatti vive in una sorta di stato catatonico e non riconosce le persone intorno a lui, oltre a non parlare. Per questo ci si chiede: si riprenderà? I fan de Il segreto sono in ansia e vogliono sapere quello che sta per succedere a Raimundo. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta clamorosa che riguarda anche questa storia. Domani infatti, vedremo arrivare a Puente Viejo Emilia. Ebbe si, la figlia di Raimundo lascerà l’a sua famiglia per tornare a casa, adesso che tra l’altro non è più ricercata e può quindi muoversi liberamente tra i compaesani. Ed è proprio a questo punto che succederanno delle cose diverse che porteranno Emilia e Francisca a non andare più d’accordo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: RAIMUNDO GUARISCE?

Nelle prossime puntate vedremo che come sempre, per amore di suo marito, Francisca interpellerà i migliori medici ma si scontrerà con Emilia. C’è infatti un dottore che ha proposto una cura molto particolare a Francisca, dicendole che con questa cura sperimentale l’Ulloa potrebbe forse star bene e migliorare nel corso del tempo. Ma mentre Emilia sembra essere entusiasta per questa notizia, Francisca non vuole rischiare. Il medico infatti ha anticipato alle due signore che in ogni caso Raimundo soffrirà molto e che non è detto neppure che starà meglio.

La decisione da prendere porterà Emilia e Francisca a tornare forse anche a odiarsi, come è successo in passato.

Non ci resta quindi che seguire gli ultimi episodi de Il segreto per provare a scoprire cosa succederà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.