Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas e Zoe si sposano? Douglas ko

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 7 maggio 2021: Thomas e Zoe si sposeranno?

Siete curiosi di sapere che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 7 maggio 2021? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Los Angeles e che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio della soap americana. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, di cose ne sono successe. Il pubblico ha scoperto che Sally ha una grave malattia e che probabilmente le restano pochi giorni di vita, si parla addirittura di un solo mese. Wyatt vuole stare vicino a Sally anche se lei dice di non volere la pietà di nessuno. Flo comprende la decisione del suo fidanzato anche se le dispiace doversi allontanare di nuovo proprio adesso che si erano ritrovati. Intanto Thomas continua le sue manipolazioni ma Zoe sembra essersi resa conto di qualcosa, continuerà comunque ad accettare tutto come una sorta di pedina nelle mani dello stilista?

Scopriamolo con le anticipazioni e la trama di Beautiful per la puntata di domani. Ecco le ultime news per voi.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 6 maggio 2021

Per dimostrare a Zoe che ci tiene davvero a lei e per darle una prova del suo amore, Thomas decide di organizzare una cena per festeggiare. Significa presentare in modo ufficiale Zoe alla sua famiglia e fidanzarsi. La ragazza sembra essere più che felice. Inizia quindi a credere che alla fine Thomas abbia cambiato idea capendo di provare qualcosa? IN realtà quella di Thomas è tutta una macchinazione per arrivare a Hope usando il piccolo Douglas e il suo piano prevede un altro colpo da maestro. Durante la cena infatti, davanti a tutti, Thomas chiede a Zoe di sposarlo. Il piccolo Douglas va in panico perchè ha paura di perdere Hope.. Quello che Thomas voleva si sta quindi verificando. Adesso tocca a Hope mettere fine a questa sceneggiata, come lo farà e che cosa farà?

Mentre Quinn si rende conto di quanto possa essere diabolico il piano di Thomas, Ridge pensa invece che suo figlio sia cambiato e che questo sia il primo passo verso una nuova vita. Non immagina neppure che sta sbagliando e anche alla grande!

Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Beautiful, tutte da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.