Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Flo in pericolo, Sally la ucciderà?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 18 luglio 2021

Siete pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 18 luglio 2021? Non ci resta che dare un occhio a quelle che sono le anticipazioni dalle puntate americane della soap di Canale 5 e scoprire quello che succederà a Flo ma anche a Sally, visto che la Spectra ha colpito la fidanzata di Wyatt e si vuole sbarazzare di lei per evitare che possa raccontare quello che ha scoperto. Si perchè Flo ha scoperto tutta la verità sulla vicenda che vede la stilista protagonista. E anche se non riusciva a credere che una ragazza potesse arrivare persino a inventare una malattia, pur di riavere il suo ex, alla fine, documenti alla mano, ha portato tutto davanti a Sally. In un primo momento la giovane ha negato ma poi, di fronte all’evidenza, non ha potuto che ammettere di fingere. E allora Flo adesso è solo un ostacolo, per questo l’ha colpita. E adesso che cosa succederà?

Vediamo le anticipazioni con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5 come sempre di domenica, intorno alle 14.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 18 luglio 2021

Sally non è da sola in casa mentre Flo le dice che è arrivato il momento di raccontare la verità a tutti. Anche la dottoressa Escobar è presente. Penny in qualche modo la pensa come Flo, anche se questo significa rischiare di perdere tutto, ma la cosa si è fatta davvero ingestibile. Sally invece non ha nessuna intenzione di dire a Wyatt che non è malata e che ha solo finto pur di riaverlo e per questo colpisce con un oggetto in modo violento Flo. Che ne sarà della ragazza? La dottoressa Escobar stenta a credere a quello che ha visto ma non può che essere complice, per l’ennesima volta, della Spectra.

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata da non perdere di Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.