Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill sta per colpire, di nuovo

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 2 settembre 2021: Bill ancora un problema per Brooke e Ridge?

Brooke sta facendo di tutto per rassicurare Ridge che a quanto pare è più che turbato da quello che è successo tra lei e Bill. A quanto pare il fatto che lo stilista abbia sposato un’altra donna è passato in secondo piano ormai. Ma che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 2 settembre 2021. Un nuovo mese in compagnia della soap di Canale 5 è iniziato, anche se quest’anno Beautiful non ci ha mai lasciati e ci ha fatto compagnia per tutta l’estate. Scopriamo quindi che cosa succederà nella puntata della soap in onda domani come sempre puntuale alle 13,40 su Canale 5. Pronti per le anticipazioni, eccole per voi!

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 2 settembre 2021

Eric si è reso conto che tra Shauna e Quinn c’è una bella amicizia ma allo stesso tempo capisce che forse la Fuller ha messo in testa strane idee alla madre di Flo. Eric sa bene che Ridge ama sua moglie e che non la tradirebbe mai. Quello che però il Forrester non sa, è che Quinn è disposta a tutto pur di ottenere quello che vuole e sta per fare una nuova mossa che potrebbe cambiare per l’ennesima volta le carte in tavola. La madre di Wyatt infatti, vuole convincere Spencer ad agire. Se sente nel suo cuore di provare qualcosa per Brooke, questo è il momento giusto per dare il colpo di grazia alla storia tra la Logan e Ridge. E ovviamente Bill che a quanto pare, prova ancora qualcosa per Brooke, medita sul da farsi. Come cambieranno le cose? Lo scopriamo nelle prossime puntate di Beautiful voi intanto, continuate a leggere le nostre anticipazioni con tutte le notizie sulla soap di Canale 5.

Beautiful ci aspetta domani, 2 settembre 2021, con una nuova puntata della soap, a seguire poi come sempre vedremo Una vita con un nuovo episodio da non perdere. Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni e le ultime news sulla soap più vista in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.