Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke sospetta di Shauna

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 settembre 2021: i sospetti di Brooke...

beautiful

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 3 settembre 2021? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio di Beautiful che ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5. I telespettatori che seguono con passione la soap americana pensavano che per Brooke e Ridge fosse arrivato il momento di fare pace, dopo la grande confusione degli ultimi giorni. Ma è in arrivo un clamoroso colpo di scena che cambierà di nuovo tutto. E come vi abbiamo già anticipato, tutto nascerà da una conversazione tra Bill e Brooke. Quinn infatti, fermamente convinta che Shauna possa essere la donna giusta per Ridge, e che Brooke possa sedurre la Logan, sta convincendo l’imprenditore a farsi avanti con la sua ex…Nel frattempo Steffy sta sempre peggio ma a quanto pare, non tutti se ne accorgono…Nel frattempo Carter cerca di far capire a Zoe che tra di loro potrebbe nascere qualcosa di bello, che è interessato a lei…

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 3 settembre 2021

Brooke si è resa conto, dopo aver parlato con Ridge, che l’uomo non può aver firmato i documenti del divorzio e gli crede quando dice di non ricordare nulla. Per questo la Logan inizia a pensare che forse Shauna abbia fatto qualcosa di strano e ha dei sospetti sulla donna. Non ha tutti i torti visto che è stata Shauna, con lo zampino di Quinn, a organizzare tutto quello che Ridge ha potuto solo subire. E’ stata sempre Shauna a mandare il messaggio a Carter, per portare avanti le carte del divorzio e mettere fine al matrimonio con Brooke, solo che Ridge non lo sa. Brooke lo scoprirà? Nel frattempo il fantasma di Bill aleggia tra i due e a quanto pare, sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta che cambierà molte molto cose…

Appuntamento quindi a domani con la nuova puntata di Beautiful che ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5. E a seguire una nuova puntata di Una vita, con altri clamorosi colpi di scena.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.