Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas fuori di testa per Hope, lei inizia a cedere

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 1 dicembre 2021: Thomas ossessionato da Hope

beautiful

Hope sta per ricadere nella trappola di Thomas? La ragazza a quanto pare, continua a credere che il figlio di Ridge in fondo sia una brava persona e lo avrebbe dimostrato negli ultimi mesi, comportandosi bene. Ma siamo davvero sicuri che Thomas non sia più ossessionato da lei? Sembrerebbe proprio di no. E Liam, che in questa storia sa essere più lucido, continua a far notare a Hope che Thomas non può cambiare perchè è nella sua indole essere in quel modo. Cosa succederà quindi adesso? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 1 dicembre 2021. Come inizia questo nuovo mese in compagnia della soap di Canale 5? Tanti saranno i colpi di scena nelle prossime settimane e come sempre, con le nostre anticipazioni, cerchiamo di capire tutti i dettagli!

Come andrà a finire tra Carter e Zoe? Che cosa faranno Steffy e il dottor Finn, tra loro sarà amore? Ecco per voi le ultime news dagli Stati Uniti con tutti i dettagli.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 1 dicembre 2021

Carter ha invitato Zoe a cena pensando che alla fine la ragazza si sarebbe convinta ad accettare la sua proposta di andare a vivere insieme. Ma Zoe è davvero molto confusa e sembra tra l’altro, provare anche qualcosa per Zende. Hope continua a pensare che Thomas meriti un’altra possibilità ma non immagina che l’ossessione del Forrester ormai, non ha limiti. Lo stilista infatti inizia persino a parlare con un manichino pensando che sua Hope…Brooke, che ormai sa bene chi è Thomas e non si fida in nessun modo di lui, invita Hope a non cascare di nuovo nella sua tela. Non deve fidarsi perchè Thomas è una persona pericolosa.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, come sempre alle 13,40 su Canale 5. Vi ricordiamo che a seguire, vedremo un nuovo imperdibile episodio di Una vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.