Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope e Finn perdoneranno Steffy e Liam?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 14 marzo 2022: Hope e Finn perdoneranno Liam e Steffy dopo il tradimento?

beautiful

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful che ci aspetta lunedì 14 marzo 2022? Come sempre lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Pronti per scoprire i dettagli? Come avrete visto alla fine, la verità su quello che è successo la sera in cui Liam credeva di aver visto Hope baciare Thomas è stata rivelata. Hope è sconvolta, non riesce a credere che suo marito possa averla tradita e che abbia passato la notte con Steffy. Si sarebbe gettata nel fuoco per difendere Liam, mai lo avrebbe pensato capace di qualcosa di questo genere e invece…

Dopo che Carter (Lawrence Saint-Victor) gliene parla, Zoe (Kiara Barnes) è infastidita al pensiero che Zende (Delon De Metz) voglia convincere Paris (Diamond White) a lavorare alla Fondazione Forrester così che resti nella sua vita. Liam non sa come chiedere scusa a Hope che reagisce malissimo alla rivelazione che l’uomo le ha fatto. In lacrime la implora di perdonarlo e di andare avanti insieme…Hope deciderà di perdonarlo? Scopriamolo con le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: la trama di lunedì 14 marzo 2022

Mentre Liam cerca in tutti i modi di scusarsi con Hope che non riesce a capacitarsi di quanto accaduto, Finn dichiara il suo amore a Steffy. La ragazza comprendendo che Finn merita di sapere la verità, gli racconta tutto. Ovviamente non si può paragonare la storia tra Steffy e Finn e il matrimonio di Hope e Liam, per il dottore dovrebbe essere più semplice perdonare e andare avanti…Ma anche Finn è parecchio turbato dalle parole di Steffy. E il tradimento non è la sola cosa di cui deve essere informato: Steffy è incinta e non sa di chi è il bambino che aspetta, almeno per ora….

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.