Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn sotto shock origlia e resta senza parole per Donna ed Eric

Beautiful torna domani 17 gennaio 2023 su Canale 5: Quinn scopre un'amara verità

quinn e donna

Nella puntata di Beautiful in onda domani, 17 gennaio 2023 succederà davvero di tutto. Ancora una volta sarà Quinn la protagonista di un episodio pieno di colpi di scena: Beautiful anticipazioni, torna la nostra rubrica dedicata proprio alle ultime news da Los Angeles, stiamo dunque per scoprire che cosa accadrà nella puntata di martedì della soap americana. Come avrete capito, Brooke vorrebbe rivedere Eric con Donna…

Beautiful anticipazioni: la trama del 17 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful in onda il 17 gennaio 2023 vedremo Quinn sotto shock; la Fuller che sta facendo di tutto pur di non perdere suo marito ha ascoltato una conversazione durante la quale, Brooke ed Eric hanno parlato di quello che è successo. Quinn non riesce a credere che suo marito si sia eccitato stando con un’altra donna e poi non abbia saputo terminare la sua missione con la moglie. Resta davvero senza parole nell’apprendere quello che ha scoperto. Non è invece sorpresa dal fatto che Brooke voglia in tutti i modi allontanarla da suo marito…

Le trame di Beautiful della settimana: la puntata del lunedì

Pronti per scoprire che cosa accadrà nella puntata di Beautiful di lunedì? La soap americana ci aspetta il 16 gennaio 2023 con una nuova puntata e come sempre, ecco le anticipazioni che ci rivelano che cosa sta per accadere. Avrete capito che Shauna e Deacon saranno protagonisti dei prossimi episodi di Beautiful in onda in Italia e oltre a loro, vedremo un altro triangolo d’amore, anzi due. Da un lato Eric che dovrà decidere se stare ancora con Quinn oppure iniziare un nuovo capitolo della sua vita con Donna. Dall’altro Paris, corteggiatissima e apparentemente innamorata di Zende che però non potrà fare a meno di notare che Thomas, è anche interessato a lei…Insomma come sempre ne vedremo delle belle. Ma iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful di lunedì.

Beautiful anticipazioni: la trama del 16 gennaio 2023

Donna, su insistenza di Brooke e Katie, rivela alle sorelle che Eric si è fisicamente “acceso” in sua compagnia. Le altre Logan sono concordi: Eric non ha alcuna patologia, ma chiaramente è impotente con Quinn perché ormai non la desidera più nel profondo. Sarò davvero questo il motivo per il quale il Forrester senior non riesce a eccitarsi nel modo giusto?

Brooke fa visita ad Eric proprio per spingerlo a porre fine al matrimonio con Quinn, ma quest’ultima, non vista, assiste furente alla conversazione, apprendendo così quanto accaduto tra il marito e Donna. La convivenza tra Paris e Thomas prosegue bene, sebbene lui tenga nascosto alla ragazza e al cugino Zende il suo crescente interesse per la Buckingham. Zende però sembra essersi accorto che sta succedendo qualcosa e che Thomas è interessato a modo suo a Paris, come andrà a finire? Quinn non sembra aver preso molto bene le rivelazioni delle sorelle Logan. Non è possibile che la causa dell’impotenza di Eric sia lei…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di lunedì, appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.